P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 26, 2013 Visualizza immagine intera qua: http://snipperworm.deviantart.com/#/art/Wizard-403113657?hf=1 Beh, sempre per il bestiario di un gioco che sta sviluppando un mio amico. Questa volta alla ricerca dello stile definitivo, che ho trovato. Pennellate non troppo definite, veloci ma incisive, e un approccio semi-cartoon nel disegno dei personaggi (mi è stato richiesto così xD) Speed Paint perché non lo ho curato molto, giusto pennellate principali con luci e ombre e stop, nemmeno 2 ore di lavoro. Ditemi che ne pensate :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 26, 2013 Speed Paint perché non lo ho curato molto, giusto pennellate principali con luci e ombre e stop, nemmeno 2 ore di lavoro. E tu hai fatto questo in due ore? *rumore di sparo in lontananza* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 26, 2013 E tu hai fatto questo in due ore? *rumore di sparo in lontananza* Effettivamente mi stupisco anche io di averci messo così poco :asd: Sicuramente per altri lavori dello stesso calibro ci metterò molto di più, questo mi è venuto naturale pure da disegnare (almeno una volta che perda poco tempo nel disegno ci vuole xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Settembre 27, 2013 Come al solito, stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 27, 2013 Ditemi che ne pensate :fiore: Sinceramente mi lascia in dubbio la lineart però i colori mi piacciono (rispetto ai criteri di richiesta) quindi GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 27, 2013 Sinceramente mi lascia in dubbio la lineart però i colori mi piacciono (rispetto ai criteri di richiesta) quindi GG In che senso la lineart? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 27, 2013 In che senso la lineart? La lineaa che delimita il colore (naso, mano sinistra ecc. (quella nera)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 27, 2013 La lineaa che delimita il colore (naso, mano sinistra ecc. (quella nera)) E' un po' voluta per lo stile richiesto, un misto fra cartoon e realistico, conta poi che con sfondo bianco (mi è stato chiesto di non mettere sfondi perché poi metteremo uno sfondo unico per tutti questi disegni) dove ci picchia la luce non c'è abbastanza contrasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 27, 2013 E' un po' voluta per lo stile richiesto, un misto fra cartoon e realistico, conta poi che con sfondo bianco (mi è stato chiesto di non mettere sfondi perché poi metteremo uno sfondo unico per tutti questi disegni) dove ci picchia la luce non c'è abbastanza contrasto Sì lo immaginavo, praticamente tu gli stai facendo una specie di sprite :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 27, 2013 Mi suicido dall'invidia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti