JonGrongo 15 Inviato Settembre 27, 2013 Ho inventato: (o in alcuni casi perfezionato o modificato) Vari cannoni spara tnt. trappole funzionanti di tutti i tipi. una macchina capace di sparare 30 frecce al secondo. metodo per creare una casa invisibile dentro una caverna con apertura a pistoni. sono a corto di idee... cosa posso provare a creare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Settembre 27, 2013 Un cannone spara polli senza dispenser o /summon. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 27, 2013 Perfezionare ciò che già hai creato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 27, 2013 I cannoni spara TNT... tanti ricordi di quando Minecraft era ancora in beta, la modalità creativa era una roba a parte, gratuita e vecchissima, e per cheatare si usava INVedit! Ricordo che i miei amici erano sempre lì a smanettare su come rendere i cannoni potentissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 27, 2013 un computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 28, 2013 Un cannone spara polli senza dispenser o /summon. :asd: cos' è summon? cmq challenge accepted haha vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 28, 2013 Un cannone spara polli senza dispenser o /summon. :asd: sto davvero lavorando a questo: il primo prototipo era una macchina a pistoni che sollevava il pollo fino a 15 cubi di altezza,ma codesto non saltava,rimanendo attaccato al pistone. il secondo prototipo si basa sul cannone spara tnt,solo che sparo il pollo...il problema è che non fa più di 3 cubetti...e muore quasi sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 28, 2013 sto davvero lavorando a questo: il primo prototipo era una macchina a pistoni che sollevava il pollo fino a 15 cubi di altezza,ma codesto non saltava,rimanendo attaccato al pistone. il secondo prototipo si basa sul cannone spara tnt,solo che sparo il pollo...il problema è che non fa più di 3 cubetti...e muore quasi sempre Usi il comando summon o dispenser per spawnare polli in uno spazio 1x1 con solo 1 apertura gestita da pistoni. Poi basta aprire il pistone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 28, 2013 Usi il comando summon o dispenser per spawnare polli in uno spazio 1x1 con solo 1 apertura gestita da pistoni. Poi basta aprire il pistone oh...non giocavo a minecraft da tanto haha...sono vecchio stile,non so manco come si usano sti cosi quindi ok...comunque il mio pollo e arrivato a 5 cubetti di distanza prima di crepare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Settembre 28, 2013 Io ho fatto l'apocalisse villica... Ho spawnato 100 villager in un solo cubo e poi ho dato una leggera spinta... Provare per credere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 28, 2013 1) Sezione sbagliata 2) Crea un sistema che togli al secondo un livello esatto, partendo da 50. 3) E invece quali sono le tue invenzioni create da te? Non intendo quelle modificate e/o migliorate :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 29, 2013 1) Sezione sbagliata 2) Crea un sistema che togli al secondo un livello esatto, partendo da 50. 3) E invece quali sono le tue invenzioni create da te? Non intendo quelle modificate e/o migliorate :ahsisi: la sezione è giusta ho crato tante belle trappolonze non ho capito che intendi nella 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 29, 2013 la sezione è giusta ho crato tante belle trappolonze non ho capito che intendi nella 2 No, doveva stare su redstone xD Comunque ecco la mia proposta: Parti con 120 Livelli, e ogni secondo perdi un livello esatto, fino ad arrivare a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 29, 2013 No, doveva stare su redstone xD Comunque ecco la mia proposta: Parti con 120 Livelli, e ogni secondo perdi un livello esatto, fino ad arrivare a 0. continuo a non capire cosa intendi con livelli. no,non doveva stare su redstone,non si usa per forza la redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 30, 2013 continuo a non capire cosa intendi con livelli. no,non doveva stare su redstone,non si usa per forza la redstone. Ma quella è lo spazio apposta per i CB e Redstone. Comunque intendo i livelli di esperienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti