JonGrongo 15 Inviato Settembre 27, 2013 Ho creato un mondo random,ed ecco cosa è successo: Un villaggio spaccato a metà,un buco rettangolare enorme con due case dentro. seed: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 27, 2013 Tipico chunk error. GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Settembre 28, 2013 Tipico chunk error. GG. ma non è strano che il seed sia 123? non credo che se scrivi 123 esce questo vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Ottobre 12, 2013 Mmmh c'è Herobrine dietro questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 20, 2013 È un chunk error, a volte capitano indipendentemente dal seed :/Inviato dal mio GT-S5310 con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 20, 2013 È un chunk error, a volte capitano indipendentemente dal seed :/ Inviato dal mio GT-S5310 con Tapatalk mi sono accorto che spostandomi un po ai lati era un cubo sollevato molto grande e tutto il resto come superflat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 21, 2013 mi sono accorto che spostandomi un po ai lati era un cubo sollevato molto grande e tutto il resto come superflat L'hai creato tu superflat il mondo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 21, 2013 L'hai creato tu superflat il mondo? no.. questoè è il problema haha...era large biomes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 24, 2013 no.. questoè è il problema haha...era large biomes Sei sicuro di non avere nessuna Mod installata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 24, 2013 Sei sicuro di non avere nessuna Mod installata? si,non ho idea di come mettere mod haha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2013 Scommetto che prima di creare questo mondo ne avevi uno super piatto con lo stesso nome. A volte capita che il gioco non elimina completamente un mondo e quando ne crei un altro con lo stesso nome si mischiano i chunk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 25, 2013 Scommetto che prima di creare questo mondo ne avevi uno super piatto con lo stesso nome. A volte capita che il gioco non elimina completamente un mondo e quando ne crei un altro con lo stesso nome si mischiano i chunk boh non ricordo,può essere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 25, 2013 Scommetto che prima di creare questo mondo ne avevi uno super piatto con lo stesso nome. A volte capita che il gioco non elimina completamente un mondo e quando ne crei un altro con lo stesso nome si mischiano i chunk È l'unico motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 27, 2013 Scommetto che prima di creare questo mondo ne avevi uno super piatto con lo stesso nome. A volte capita che il gioco non elimina completamente un mondo e quando ne crei un altro con lo stesso nome si mischiano i chunk Non la sapevo questa cosa :O In pratica mi basta cancellare un mondo e poi crearne uno con lo stesso nome e potrei trovarmi chunk del mondo cancellato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 27, 2013 Non la sapevo questa cosa :O In pratica mi basta cancellare un mondo e poi crearne uno con lo stesso nome e potrei trovarmi chunk del mondo cancellato? Potresti, ma è abbastanza rara come cosa e con le ultime versioni è un bel po' che non mi capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti