Cestista23 0 Inviato Settembre 27, 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Manuel,ho 14 anni e vivo a Cagliari. Saluti a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 27, 2013 papers, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 27, 2013 Sorry? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 28, 2013 Sorry? Lui dà sempre il benvenuto così, e credo si riferisca ad un gioco: "papers, please" o proprio di sua mente ha pensato questa frase come benvenuto ed intende come "Mi dia il documento perfavore" Comunque benvenuto :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 Okok,grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 28, 2013 Welcome :3. Non fare caso a livid, troppi miei fottesega fanno male alla salute :rotfl: P.s:attento, siamo tutti un po pazzi qui dentro :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 Ok ok,grazie dell'avviso,mi ci abituerò! ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Settembre 28, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 28, 2013 Benvenuto messere, le consiglio di preparasi prima di aprire lo spoiler numero tre della mia firma :ops:! Inoltre le consegno questa carta prepagata per il cibo. Un incaricato le consegnera il suo passaporto :asd::pwnd::ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 Perché mi dovrei preparare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 28, 2013 Perché mi dovrei preparare???ehm... edit= meglio che non li vieni a sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 28, 2013 -.- Lo hai aperto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 No :D Sto usando tapatalk e non so come si fa a vedere la firma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 28, 2013 No :DSto usando tapatalk e non so come si fa a vedere la firma.. boh... quando usi il computer, prima di aprire preparati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 28, 2013 Okok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pHzero 2 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto. Se fai il bravo ti regaliamo una foto della nostra Jenny. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 29, 2013 Grazie ancora...PS.Non si chi sia Jenny... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2013 Ahahah, şàĺvè e bèñnvènutø! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 29, 2013 Grazie ancora... PS.Non si chi sia Jenny... Intende Jennifer Lawrence caro mio...Hai ancora tante cosa da imparare su questo foro e poi potresti anche guardare la firma delle persone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cestista23 0 Inviato Settembre 29, 2013 -.-Le foto ci sono anche su internet... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 29, 2013 -.- Le foto ci sono anche su internet... :facepalm: Io intendevo che c'è scritto "Jennifer Lawrence" ed insieme alle foto a riguardo uno poteva capire che Jenny era un'abbreviazione di Jennifer Lawrence e sappi che Jenny è l'attrice che ha interpretato la parte di Katniss, ovvero la protagonista di un film:Hunger Games, che è una trilogia e su questo foro molti hanno visto. Ah, e un consiglio...Per far notare a chi ti riferisci usa il tasto "Rispondi" accanto al messaggio di una persona in modo da fargli arrivare una notifica :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti