Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Assemblo Pc Per Voi !
Domandato da
kappiere
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve ragazzi , di recente mi è venuta un idea per fare qualche soldino in più :D
Semplicemente offro a chi non sa assemblare o semplicemente a chi non ne capisce niente di pc o non si fida dei vari siti ,ecc.. di assemblare io il pc per voi . (ormai sono da tanto tempo nella sezione informatica che si può anche dire che potete fidarmi di me ormai :asd: )
Per il costo niente di impossibile , semplicemente il costo complessivo del pc (escluse spedizioni) + mio compenso di 80€ (che sarebbero tutte le spedizioni + mio compenso )
Se non avete compreso ancora bene cosa faccio vi consiglio di vedere il link ebay nella mia firma oppure se siete interessati , mandatemi un messaggio privato e ci organizziamo .
Tutti i pagamenti potranno essere effettuati con paypal (oppure anche via ricarica postepay)
PS: per gli utenti di questo forum potrei fare anche uno sconto sulla mia parte di 80 € (in base ai casi ma più spendete più sarà alto lo sconto!)
Spero di essere stato chiaro su tutto , per eventuali informazioni e delucidazioni commentate qui sotto , se invece siete interessati al servizio mandatemi un messaggio privato ;)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti