Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Sarebbe figo tornare al giorno in cui me ne andai... no. Sarebbe figo saltare a quello in cui te ne vai di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 17, 2014 no. Sarebbe figo saltare a quello in cui te ne vai di nuovo Si può davvero? Dove devo firmare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2014 Si può davvero? Dove devo firmare? Tranquillo, offre il signore al tavolo in fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 17, 2014 Io rivoglio MissNIN. Fottesega di Howl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 17, 2014 Io rivoglio MissNIN. Fottesega di Howl. Io sono uno dei pochi che conosceva il segreto del suo giardino durante la terza era, e ne vado fiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 17, 2014 no. Sarebbe figo saltare a quello in cui te ne vai di nuovo Simpatia allo statoi puro, e, soprattutto, neanche un briciolo di provocazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 17, 2014 Fatti non foste per mangiare al mcdonald's ma per seguire un re obeso. Wow, so doge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 17, 2014 hai sbagliato e meriti di morire Tanto la mia ultimate mi permette di resuscitare, solo che quest'abilità ci mette qualche mese per ricaricare. Ed ecco spiegato perchè me ne sono andato e sono tornato solo ora :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 17, 2014 veci ma che oh! tutti qui addosso a liver? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 17, 2014 Io di missNIN so che aveva un'emoticon. Che per un po' fu anche bannata. :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 18, 2014 veci ma che oh! tutti qui addosso a liver? Solo qualcuno che cerca di litigare quando non c'è bisogno -3- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 18, 2014 Povero nasettorottoh 3:I love you, howl ! <3Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 Tanto la mia ultimate mi permette di resuscitare, solo che quest'abilità ci mette qualche mese per ricaricare. Ed ecco spiegato perchè me ne sono andato e sono tornato solo ora :3 RIP SKELETON KING Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 18, 2014 RIP SKELETON KING (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 (?) DOTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Gennaio 18, 2014 DOTO I don't know what the duck (esatto) is DOTO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2014 I don't know what the duck (esatto) is DOTO. PLEASE VOLVO BAN ARIES Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 18, 2014 PLEASE VOLVO BAN ARIESGIVE DIRETIDE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 24, 2014 'Cause i hate you is not enough, i lost for words! Poi vabbé SON TORNATO YEYEYEEE! quindi ora offritemi una pizza c: Accetti muffins ? :3 P.s il soprannome era per la privacy Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 25, 2014 Ma ora yoko sta con un altro? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Ma ora yoko sta con un altro? D: Come sei cattivo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 É odio quello che sto provando dentro di me? Probabilmente si Dopo tutto questo tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 Ma io non ho specificato verso chi eheh Dovevi dire sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 E' sottinteso. Non per la citazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 25, 2014 A cosa? :asd: Ma quindi a che ti riferivi prima? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti