Devilboy90 3 Inviato Settembre 29, 2013 Ciao a tutti, sono Devilboy90, in realtà Alessio. Ho 23 anni e gioco a minecraft da 2 anni, in game mi diverto tantissimo a buildare edifici quanto più belli possibili, e da poco mi sto appassionando alla tekkit. Attualmente gioco sul server Legends of Dark Horizons, magari c'incontreremo li, byez ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto, e buona permanenza sia sul forum che sul nostro server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto messere, le consiglio di preparasi prima di aprire lo spoiler numero tre della mia firma :ops:! Inoltre le consrgno questa carta prepagata per il cibo. Un altro incaricato le consegnera il passaporto Buona permanenza! :asd::pwnd::ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pHzero 2 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Settembre 29, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 29, 2013 Wicome :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2013 ci si becca sul server allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti