Zikker 1017 Inviato Settembre 29, 2013 Ehi ragazzi, vorrei aggiornare la mia skin con una "rivisitazione" della mia attuale skin(notare l'avatar) questo è kevin mask: in questa immagine, potete vedere meglio la maschera Ho una richiesta particolare: invece del corpetto, vorrei una maglia rosa strappata, questa qua: Beh, grazie per l'attenzione c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 29, 2013 la posso fare...se mi dici perfavore...:sisi: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 29, 2013 la posso fare...se mi dici perfavore... :sisi: :asd: il grazie per l'attenzione lo sottointendeva :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 29, 2013 se nn la faccio ti arrabbi?...scià vabbe...ti posso dire che la ho iniziata...inviato dal mio LG-E610 scassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 30, 2013 se nn la faccio ti arrabbi?...scià vabbe...ti posso dire che la ho iniziata... inviato dal mio LG-E610 scassato Se non hai voglia non farla perché ti verrà male e perderemo tempo inutilmente :asd: La mia è una richiesta universale, verso tutti gli skinner, comparirà qualcun'altro prima o poi Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Settembre 30, 2013 Ehi ragazzi, vorrei aggiornare la mia skin con una "rivisitazione" della mia attuale skin(notare l'avatar) questo è kevin mask: in questa immagine, potete vedere meglio la maschera Ho una richiesta particolare: invece del corpetto, vorrei una maglia rosa strappata, questa qua: Beh, grazie per l'attenzione c: Guardavi quel cartone? Anche io, ma non lo trovo più D: Come si chiamava? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 30, 2013 Guardavi quel cartone? Anche io, ma non lo trovo più D: Come si chiamava? No, non lo guardavo molto, semplicemente mi ha colpito il personaggio ( durante quelle 2,3 puntate che hp seguito) :asd: Btw, il cartone è ultimate muscle Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Settembre 30, 2013 era una battuta :asd: lo fatta la skin...mo la rivedo e pubblico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Ottobre 1, 2013 Screenshot: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 1, 2013 Screenshot:Download: Wow, direi che possiamo chiudere qui la ricerca :asd: Grazie infinite c: Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 1, 2013 mi spiace dirlo ma x una volta nn mi piace una skin di squartador...ma tanto e Zikker che sceglie...premetto che la mia scelta nn dipende dal fatto che la stavo facendo io...comunque ti pubblico la mia se vuoi...inviato dal mio LG-E610 scassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 1, 2013 mi spiace dirlo ma x una volta nn mi piace una skin di squartador...ma tanto e Zikker che sceglie...premetto che la mia scelta nn dipende dal fatto che la stavo facendo io...comunque ti pubblico la mia se vuoi... inviato dal mio LG-E610 scassato mostra pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 1, 2013 https://mega.co.nz/#!CAhhTQRB!v8wVushixWpUmRzHD31SY3HQ-9usOD90usUqO9uXeCUnn sarà il massimo...inviato dal mio LG-E610 scassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 1, 2013 https://mega.co.nz/#!CAhhTQRB!v8wVushixWpUmRzHD31SY3HQ-9usOD90usUqO9uXeCU nn sarà il massimo... inviato dal mio LG-E610 scassato hostala da qualche parte che è più comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 1, 2013 ...nn riesco...inviato dal mio LG-E610 scassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 1, 2013 ...nn riesco... inviato dal mio LG-E610 scassato Quella di scuartador è più fedele all'originale Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 2, 2013 ok...fa nnt...ma mi potresti dire dove sono gli errori?? inviato dal mio LG-E610 scassato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 3, 2013 ok...fa nnt...ma mi potresti dire dove sono gli errori?? inviato dal mio LG-E610 scassato La mascherq non ci azzecca nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 3, 2013 okok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti