Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fifonio

Adesso Ho Capito

Recommended Posts

Come si sentiva Giamy a stare in una città odiata dallo staff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazione*

Che poi odiata era poco :asd:

Vabbè, giangio bello, se né io né tutti i doriani con un briciolo di cervello non abbiamo giocato a DoL 3 un motivo ci sarà.

Ormai, dopo 2 server, la serietà si è capita qual è, che senso ha giocare?

Spero ti sia di lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#rapperraccomandato

non sai che merda che gira di sti tempi, solo perchè noi non abbiano niente e gli zibuani hanno tre staffer in città.

chissà come mai vincono ogni cosa possibile

Ehi, ricordi per caso qualche rivolta ad Alon?

Sì, quella rivolta dove regalarono i voti ai rivoltosi per regolamenti inesistenti (che poi alla fine il rivoltoso fu solo 1 e tutti i cittadini lo cacciarono a calci in culo :asd:)

O vogliamo parlare della guerra dei Balcani? Sì Balcani, i paesi belli.

Oppure parliamo di qualche vassallaggio che si sciolse random perché il vassallo decise che non gli piaceva più? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, quasi dimenticavo il ban "a uno di 2 settimane, all'altro di 3 settimane e agli altri 3 permanente" per la stessa ed identica infrazione (che tra l'altro per regolamento era punita con 1 mese di ban) giustificata con un "hanno ironizzato e sfottuto lo staff" (come se vicende avvenute, seppur realmente, in ambito di teamspeak sono utilizzabili come motivazione di ban sul server Minecraft).

Per evitare di smerdare troppo il server mi sto zitto va, tanto qui si sa che se continuo ci scappa il warn (E mica perché dol è il server ufficiale del forum! Cosa ve lo fa mai pensare?)

vabbe la roba del vassallaggio :asd: alla fine eravamo solo io e kolisch contro 10 imperiali, ci hanno asfaltato :asd:

Parlo del vassallo che tutt'insieme, da essere obbligato all'alleanza col suo padrone si ritrova a dichiarargli guerra :asd:

Che poi, non colpevolizzo te, kolisch, vestinus o chi fu a deciderlo, anzi, vi lodo, perché da sempre lodo furbizia ed astuzia.

Avevate capito che c'era questa situazione (gli imperiali erano favoreggiatissimi :asd:) e ne avete approfittato, tanto di cappello, non ti nascondo che io avrei fatto lo stesso.

La colpa è da ricercare in terze parti :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh Giamy, dimmi quando il server di videogamezone apre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DoL 4 sarà sicuramente meglio, tranquilli :D

Sei una di quelle persone che in una frase racchiude un discorso :asd:

E mica perchè ormai gli staffer di dol controllano il forum, no eh.

Si comunque questa è stata la mia reazione dopo i risultati

[video]http://www.youtube.com/watch?v=xFnVXnNXWFc[/video]

No lag

3000 slot

PVP TOWNY GDR OMG

40 epicissime mod xd

no lag

supporto di glandissimi yutubel

utenti corretti che non ti insultano quando sanno che sei mutato

staff competente, di certo non mettiamo mod un bambino di 13 anni, e di certo non gli facciamo valutare le costruzioni di una città che lui stesso odia.

ma soprattutto:

no lag xd

[video]http://www.youtube.com/watch?v=viQMwtuF3CU[/video]

Potrà sembrarti strano, ma per una volta ti approvo :asd:

Boh Giamy, dimmi quando il server di v***********e apre.

Certo, tu intanto raduna per bene i tuoi :fiore:

Da noi è tutto stravolto, non farò propaganda, ma dato che siamo in flood non credo non possa dirti che da noi tutto si baserà su democrazie, partiti, voti, burocrazia, gdr, camere basse ed alte, congressi ecc... e che pvp e guerra saranno relativamente meno importanti rispetto a quello che un player da towny gdr si aspetta  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma torna a Etesberg <3

Oh Buddha, ti devo pagare ancora il plot xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se finirà come Dol2

Io lo dissi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma V.ideogamezone è ancora censurato? Ma per sul serio?

Eeeeeeh già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(come se vicende avvenute, seppur realmente, in ambito di teamspeak sono utilizzabili come motivazione di ban sul server Minecraft).

Onestamente non vedo perché no. Se io personalmente aprissi un server, penso che i punti principali del regolamento sarebbero all'incirca "se mi stai sul cazzo ti banno; se mi rompi i maroni ti banno; se ti ritengo una persona spiacevole ti banno; se non ti sta bene t'attacchi, il server lo pago io".

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche nei messaggi privati  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VlDEOGAMEZONE!

Assurdo che ancora venga censurato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sul serio? Basta il maiusc?

EDIT: No, non basta. Capo stai cittando?

Nulla XD

Credevo di aver capito come ha fatto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate flame e partono i ban dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il forum ormai cadrà in mano a DoL."

[Giamy, quello che dite che è stupido, 1 anno fa.]

"Ma no, ma lo staff è puccio"

[Gente 1 anno fa]

"Lo staff di dol comanda, abusano e fanno schifo."

[La Gente ora, che ovviamente ci arriva dopo di Giamy.]

"Ve l'avevo detto."

[Giamy oggi.]

E' troppo bello rendersi conto che giorno per giorno sei sempre più visionario del giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, quando voglio farmi delle risate, vengo sempre in questo genere di topic: meglio di paperissima! :D

Basta flame o chiedo il tuo ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il forum ormai cadrà in mano a DoL."

[Giamy, quello che dite che è stupido, 1 anno fa.]

"Ma no, ma lo staff è puccio"

[Gente 1 anno fa]

"Lo staff di dol comanda, abusano e fanno schifo."

[La Gente ora, che ovviamente ci arriva dopo di Giamy.]

"Ve l'avevo detto."

[Giamy oggi.]

E' troppo bello rendersi conto che giorno per giorno sei sempre più visionario del giorno prima.

Senza offesa, ma c'è una cosa che non consideri e che va detta.

Visto che il sig. Guru ci ha lasciato, ora il sig.Kaos è il tizio che comanda, che mette i big money, eccetera. Quindi parlare di "dol comanda" mi sembra un po' assurdo. Kaos è l'admin di tutti, non c'è (anche se io lo avevo proposto) un admin del server e uno delle aree Off Topic. E comunque sarebbe l'admin di tutti anche se ci fossero due admin.

Lo staff del server qui posta come normale utente ed è soggetta al regolamento come tutti, non guarderò il loro colore del nick prima di dare eventuali warn, perché così vuole il regolamento. Allo stesso modo io fui warnato per comportamenti scorretti nelle zone di DoL2. Così è giusto e così è.

Ma parlare di "DoL" e di "minecraftitalia.net" come se fossero due cose diverse... Ormai non si può più. Se il server c'è ancora è merito dello staff di DoL, punto e basta, piaccia o non piaccia. Io posso vantarmi di essere cofondatore di entrambi i circuiti, e vado d'accordo con tutti.

Poi che non ci si trovi d'accordo con determinate scelte (vale per tutti) è un altro discorso. Non penso comunque che esista il divieto di "lesa maestà" nei confronti di Kaos o Skvll o me stesso, quindi la discussione si può fare, finché non viola il regolamento (es. flame). Ma che almeno la discussione segua la logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.