Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brodsko

Il Perchè Delle Vostre Skin.

Recommended Posts

Cosa rappresentano?
Un eroe di gioventù? Un modello di vita? Spiegate la vostra skin.

Per quanto mi riguarda io cambiò i vestiti del mio Pg ma mai il viso che è sempre lo stesso da quando ho scaricato il gioco. Si tratta di un cinquantenne dagli occhi azzurri e dalla barba irregolare.

Gli occhi azzurri glieli ho scelti io visto che pure io li ho e rappresentano la mia personalità, l'età è quella che ambisco ad arrivare poiché credo sia quella in cui si abbia il miglior rapporto saggezza/energie (sbilanciato verso la prima) e la barba incompleta è sinonimo di giovinezza oltre che un altra mia particolarità (non riesco a farla crescere sotto il mento).

In poche parole, nell'insieme è il mio archetipo, un vecchio sovietico temprato dal tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotteskin, puramente cazzeggio. Prima però avevo la skin di Alucard... Dato che è una f****** bbestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotteskin, puramente cazzeggio.

^this <3

(tanto per info ti ho aggiunto al sito?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^this <3

(tanto per info ti ho aggiunto al sito?)

(da secoli, sono il best of rosino)

Stop OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre avuto skin mascherate(adoro qualunque personaggio mascherato: così colorate, belle e misteriose), ma avrò cambiato skin si e no 3 volte.
Ho Kevin Mask da tanto tempo ormai(l'ho scelto semplicemente perchè mi piaceva esteticamente e caratterialmente, mai visto più di 3,4 puntate di ultimate muscle), ma stò pensando di farmi fare una nuova skin, sempre con Kevin, ormai Zikker È il "puffo blu" mascherato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia è Silvio Berlusconi.
Il perchè non credo ci sia bisogno che ve lo dica :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Steve rovesciato perché mi piace spaventare i bambini dei server faction spacciandomi per il nuovo HeRoBraIn!!11!1!1!1

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima skin: pigman, adoro i maiali!

Seconda skin: Owen di A tutto reality. Identico per personalità al sottoscritto

Terza skin: Uomo-anguria by livid, mi serviva una skin cibosa

Quarta skin (quella che ho ora): blocco di redstone vivente, con un elmetto di protezione in testa, il camice da chimico e dei pantaloni beige. Mi piaceva l'idea di una skin di questo genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia skin è un tessuto elastico rosato, dell'estensione di 2 m^2. È suddiviso in 5 strati di cellule ed è composto principalmente da cheratina.

Perchè? Boh, avevo bisogno di qualcosa che proteggesse gli organi interni e producesse vitamina D3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia skin è un tessuto elastico rosato, dell'estensione di 2 m^2. È suddiviso in 5 strati di cellule ed è composto principalmente da cheratina.

Perchè? Boh, avevo bisogno di qualcosa che proteggesse gli organi interni e producesse vitamina D3.

Hai applicato lo shading?:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10th Doctor

Le motivazioni non servono ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io iniziai con una skin da V per Vendetta, e la usai fino a Silthrim.

Poi durante la ribellione di Silthrim mi disegnai diverse skin da solo, in genere prendendo ad ispirazione un vecchio rivoluzionario.

Poco dopo adottai la skin attuale, il "creeper bannatore", fattami su misura su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]
2jeeixz.jpg
[/spoiler]

La mia skin è stata fatta da Livid (che ancora ringrazio) e l'ho fatta per rappresentare me. Il nomade del deserto viaggia sempre, ed è quasi sempre da solo. Ma è orgoglioso e consapevole di quello che sta facendo. La sciarpa per me significa sicurezza, ed il vestito mostra la semplicità ma anche la raffinatezza nei minimi dettagli.
Questa è la seconda skin che ho, e forse la manterrò per sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CapaRezza disegnato dal buon vecchio Snok (si esatto ancora la porto <3).
Perché?
Davvero, devo spiegarvelo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.