Brodsko 1885 Inviato Settembre 30, 2013 Cosa rappresentano? Un eroe di gioventù? Un modello di vita? Spiegate la vostra skin. Per quanto mi riguarda io cambiò i vestiti del mio Pg ma mai il viso che è sempre lo stesso da quando ho scaricato il gioco. Si tratta di un cinquantenne dagli occhi azzurri e dalla barba irregolare. Gli occhi azzurri glieli ho scelti io visto che pure io li ho e rappresentano la mia personalità, l'età è quella che ambisco ad arrivare poiché credo sia quella in cui si abbia il miglior rapporto saggezza/energie (sbilanciato verso la prima) e la barba incompleta è sinonimo di giovinezza oltre che un altra mia particolarità (non riesco a farla crescere sotto il mento). In poche parole, nell'insieme è il mio archetipo, un vecchio sovietico temprato dal tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 30, 2013 Io ho il buon Jules Winnifeld. Perché? Perché è IL nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 30, 2013 Fotteskin, puramente cazzeggio. Prima però avevo la skin di Alucard... Dato che è una f****** bbestia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 30, 2013 Fotteskin, puramente cazzeggio. ^this <3 (tanto per info ti ho aggiunto al sito?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 30, 2013 ^this <3 (tanto per info ti ho aggiunto al sito?) (da secoli, sono il best of rosino) Stop OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 30, 2013 Sempre avuto skin mascherate(adoro qualunque personaggio mascherato: così colorate, belle e misteriose), ma avrò cambiato skin si e no 3 volte.Ho Kevin Mask da tanto tempo ormai(l'ho scelto semplicemente perchè mi piaceva esteticamente e caratterialmente, mai visto più di 3,4 puntate di ultimate muscle), ma stò pensando di farmi fare una nuova skin, sempre con Kevin, ormai Zikker È il "puffo blu" mascheratoInviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 30, 2013 La mia è Silvio Berlusconi. Il perchè non credo ci sia bisogno che ve lo dica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Settembre 30, 2013 Steve rovesciato perché mi piace spaventare i bambini dei server faction spacciandomi per il nuovo HeRoBraIn!!11!1!1!1 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 30, 2013 Io ho visto Django. Avevo voglia di fare una skin di Django. Ho la skin di Django. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 30, 2013 Prima skin: pigman, adoro i maiali! Seconda skin: Owen di A tutto reality. Identico per personalità al sottoscritto Terza skin: Uomo-anguria by livid, mi serviva una skin cibosa Quarta skin (quella che ho ora): blocco di redstone vivente, con un elmetto di protezione in testa, il camice da chimico e dei pantaloni beige. Mi piaceva l'idea di una skin di questo genere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 30, 2013 Katniss. Non credo di dover dare delle motivazioni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Settembre 30, 2013 Il mio colore preferito é il blu... e poi lo smoking lo ho aggiunto da quando sono diventato Founder :asd: Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 30, 2013 Walter White :asd: Mentre il mio socio Korin è Jessie Pinkman Dove avete trovato le skin di breaking bad :O? Comunque io ho la skin di un vecchio,era troppo puccia per non metterla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 30, 2013 La mia skin è un tessuto elastico rosato, dell'estensione di 2 m^2. È suddiviso in 5 strati di cellule ed è composto principalmente da cheratina. Perchè? Boh, avevo bisogno di qualcosa che proteggesse gli organi interni e producesse vitamina D3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 30, 2013 La mia skin è un tessuto elastico rosato, dell'estensione di 2 m^2. È suddiviso in 5 strati di cellule ed è composto principalmente da cheratina. Perchè? Boh, avevo bisogno di qualcosa che proteggesse gli organi interni e producesse vitamina D3. Hai applicato lo shading?:rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 30, 2013 mamma io l'ho trovata su planet minecraft. eccola: http://www.planetminecraft.com/skin/jesse-pinkman-196886/ btw markoz, si chiama jesse, non jessie, ignorante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 30, 2013 mamma io l'ho trovata su planet minecraft. eccola: http://www.planetminecraft.com/skin/jesse-pinkman-196886/ btw markoz, si chiama jesse, non jessie, ignorante. Bellissima :O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Settembre 30, 2013 Io sono Gunter. Perché? Perché è Gunter. Quack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 30, 2013 10th Doctor Le motivazioni non servono ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 30, 2013 Io iniziai con una skin da V per Vendetta, e la usai fino a Silthrim. Poi durante la ribellione di Silthrim mi disegnai diverse skin da solo, in genere prendendo ad ispirazione un vecchio rivoluzionario. Poco dopo adottai la skin attuale, il "creeper bannatore", fattami su misura su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Ottobre 1, 2013 [spoiler][/spoiler] La mia skin è stata fatta da Livid (che ancora ringrazio) e l'ho fatta per rappresentare me. Il nomade del deserto viaggia sempre, ed è quasi sempre da solo. Ma è orgoglioso e consapevole di quello che sta facendo. La sciarpa per me significa sicurezza, ed il vestito mostra la semplicità ma anche la raffinatezza nei minimi dettagli. Questa è la seconda skin che ho, e forse la manterrò per sempre.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 1, 2013 CapaRezza disegnato dal buon vecchio Snok (si esatto ancora la porto <3). Perché? Davvero, devo spiegarvelo? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Ottobre 1, 2013 Una Skin perfetta fatta da SnokBullet che rappresenta il mio nickname :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Ottobre 1, 2013 Io ho la skin da diprè, è affascinante e mi fa sentire cosi catafratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 1, 2013 Tombi 4evah! Perchè? Perchè è il gioco più epico mai creato :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti