Bishibazu 728 Inviato Ottobre 1, 2013 Tombi 4evah! Perchè? Perchè è il gioco più epico mai creato :P Carb whr is ur nome verde /OT La mia skin l'ho presa random da un sito... do poco significato alle skin di minecraft... è probabile che la cambi con un'altra random senza importarmene tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 2, 2013 Io ho la skin da diprè, è affascinante e mi fa sentire cosi catafratto... Saresti così gentile da passarmi la skin XD ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Ottobre 2, 2013 Skin da enderman a un amante di enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 2, 2013 la prima skin che mi messi fu la skin da volpe; la amavo semplicemente; e poi amoa nceh le volpi la seconda skin era il plasma golem di... di qualcuno... la terza skin che uso( userò appena riavro l'account) è l'eschimese che ho caricato; ho creato questa skin perchè ho fatto i disegno di un eschimese che congelava poi 'ho skinnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 3, 2013 la prima skin che mi messi fu la skin da volpe; la amavo semplicemente; e poi amoa nceh le volpi la seconda skin era il plasma golem di... di qualcuno... la terza skin che uso( userò appena riavro l'account) è l'eschimese che ho caricato; ho creato questa skin perchè ho fatto i disegno di un eschimese che congelava poi 'ho skinnato Messi :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 3, 2013 ho chiesto a piu persone prima di scrivere messi, è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 3, 2013 ho chiesto a piu persone prima di scrivere messi, è giusto è misi la forma corretta ;). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 3, 2013 ah, giusto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti