La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 30, 2013 Girovagando per il web ho trovato la nuova pubblicità delle Fonzies.Non vi dico niente guardate da soli. http://www.youtube.com/watch?v=NXnwSFsiyKo La reputate un'idea geniale o una pubblicità stupida? Devo dire che è molto originale e simpatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 30, 2013 le allusioni sessuali funzionano sempre :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 30, 2013 Due centimetri piu lungo, insomma non mi sembra questo gran cambiamento se "Andrea" è in età adolescenziale :asd: A meno che non se lo misuri ogni mattina :asd: Notare i vecchi che giocano a scopa Notare la ragazzina con faccia arrapata che poi viene rimandata dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 30, 2013 Sì, troppi doppi sensi :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Settembre 30, 2013 Una pubblicità stupida, molto stupida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 30, 2013 Vista oggi la prima volta, mio pensiero: :selo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 30, 2013 Due centimetri piu lungo, insomma non mi sembra questo gran cambiamento se "Andrea" è in età adolescenziale :asd: A meno che non se lo misuri ogni mattina :asd: Notare i vecchi che giocano a scopa Notare la ragazzina con faccia arrapata che poi viene rimandata dentro "Oggi è due centimetri più lungo!" Macina te 2 centimetri in una notte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 30, 2013 Io l'ho vista con mia madre. E mia sorella. Non comprerò mai più un pacchetto di fonzies. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 30, 2013 Funfact: mi son dovuto sorbire 30 secondi di pubblicità dell'estathè prima di vedere 30 secondi di pubblicità. Ridicola e poco originale... dai, ormai i doppi sensi hanno rotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 30, 2013 Ricordo una pubblicità bellissima su youtube, era di una macchina, sostanzialmente diceva "sì lo so che te vuoi vedere il video, infatti guarda qua sotto" indicava un bannerino in fondo " e poi clicca lì sopra!" e indicava il pulsante "salta pubblicità". Dio quanto la amo quella, peccato l'abbia vista solo una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Ottobre 1, 2013 Bha, oggigiorno guardare la pubblicità o la tv è dannoso per la nostra salute :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 1, 2013 "Oggi è due centimetri più lungo!" Macina te 2 centimetri in una notte :asd: Ecco, è troppo esagerato! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 1, 2013 Ecco, è troppo esagerato! :asd: Non credo che se lo misuri ogni giorno. Chessò, in un trimestre è piu probabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 1, 2013 Una sola cosa: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 1, 2013 Non credo che se lo misuri ogni giorno. Chessò, in un trimestre è piu probabile... No, mi pare che dice qualcosa tipo "Oggi, due centimetri più lungo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 1, 2013 No, mi pare che dice qualcosa tipo "Oggi, due centimetri più lungo" Ma allora sto ragazzo ha la mania di misurarselo ogni mattina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 1, 2013 Ma allora sto ragazzo ha la mania di misurarselo ogni mattina! Se ha qualche complesso lì sotto :asd: Cmq, misura ogni giorno i fonzies. Strano, patatine che sembrano altro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti