Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SergiX44

Sergix44's Modtool 1.6.4 [X86-X64]

Domanda

Nuova versione dell'installer! Questa volta con permessi!

Funzioni e mod inserite:

• Creazione di due backup della cartella .minecraft
  • Installazione automatica di Forge,NEI,McCapes, Zan's Minimap, Show Durability, Inventory Tweaks
  • Reset cartella mods e start minecraft direttamente dall'interfaccia

Screen: [spoiler]

CBG5wil.png

[/spoiler]

Change Log:[spoiler]

0.5 Beta:

• Build Iniziale

...

2.0 Stable:

• Aggiornate tutte le mods
  • Performance migliorate ( - RAM consumata)
  • Aggiornata Interfaccia
  • Versione x86 e x64 bit 

[/spoiler]

Istruzioni:

1. Estrarre la cartella contenuta nell'archivo.
  2. Far partire l'eseguibile nella cartella pricipale (Solo Windows per adesso! x86 -> 32 bit, x64 -> 64bit)
  3. Enjoy!

Downloads:

Versione 2.0 Stable - Disponibile!

Qualsiasi bug segnalate qui sotto!

Created by: SergiX44 

Permissions:[spoiler]

FDONEEd.png

zsMuUIb.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name="lorizz" post="859719" timestamp="1387057034"]Io direi di aggiungere un bottone "Installa Una Mod" selezioni il file .zip della mod e la mette su minecraft, è facile eh[/quote] Be se solo quello è una cretinata, basta spostare lo zip nella cartella mods. Il problema è che spesso gli utenti scaricano e installano versioni non aggiornate delle mods o sbagliano la procedura. Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="867915" timestamp="1389305308"]Domanda ma come fai a far installare la forge? Usi l'installer o metti un file per volta?[/quote] Viene installato con l'installer, a copiare i file per volta ho visto che si corrompeva il jar Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'installer come fai a farlo avviare? gli dai tipo il maouse event su ok? Oppure lo deve cliccare l'utente?

Wut? Non credo di aver capito, il mio o quello di forge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868418" timestamp="1389472906"]Dal tuo modtool...quando avvia l'installazione di forge hai detto che parte l'installer....quindi per completare la sua installazione l'utente deve itneragire sul form di forge...[/quote] Esatto, deve poter decidere dove installarlo e quale installazione fare Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quindi te semplicemente esegui l'installer...:D Capito....pensavo che facessi tu in automatico....

Ah altra cosa...ma quando devi installare le mod separate, come fai a metterle nella cartella .minecraft che devi passare da C:\Users\User, che cambia da pc a pc, come ognuno vuole? E ps la forge quando la vuoi rimuovere come fai? Togli un file per uno o resetti la cartella .minecrsft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quindi te semplicemente esegui l'installer...:D Capito....pensavo che facessi tu in automatico....

Ah altra cosa...ma quando devi installare le mod separate, come fai a metterle nella cartella .minecraft che devi passare da C:\Users\User, che cambia da pc a pc, come ognuno vuole? E ps la forge quando la vuoi rimuovere come fai? Togli un file per uno o resetti la cartella .minecrsft?

Per recuperare la posizione del .minecraft c'è una funzione specifica inserisce l'indirizzo in una stringa che poi viene utilizzato dal programma.

Per togliere forge poi rimuovo i file che esso ha installato senza toccare nient'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah te metti una box dove l'utente scrive il nome es C:\Users\Giovanni\... e glielo fia inserire ah ok...:D comunque con togliendo ogni file singolarment della forge non rischi di rovinarlo? se non togli tutti i file e come fai a sapere che file togliere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868463" timestamp="1389484530"]Ah te metti una box dove l'utente scrive il nome es C:\Users\Giovanni\... e glielo fia inserire ah ok...:D comunque con togliendo ogni file singolarment della forge non rischi di rovinarlo? se non togli tutti i file e come fai a sapere che file togliere?[/quote]

No capisce automaticamente quale è il percorso del .minecraft e ovviamente so che file installa forge per poi rimuoverli.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fa ad trovarlo automaticamente con C:\Users\User ne crea un altro...

Con il comando della libreria os:

os.getenv('APPDATA')

e no, non crea un altra cartella utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868609" timestamp="1389539434"]Sinceramente non so a cosa corrisponda in vb...:D[/quote]

È fatto in python....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868640" timestamp="1389543182"]Lo so...io stavo tentando di farlo in vb...ma non trovo una variante a quel comando....per il resto lo so fare...[/quote]

Mi dispiace non conosco il vb, so python e adesso stiamo facendo java.
Comunque se funziona puoi usare come indirizzo per andare in appdata se l'indirizzo è c:\Users\ Giovanni\appdata. .. ecc
Al posto di Giovanni sostituisci %USERNAME% :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.