¬Lørenzo 0 Inviato Ottobre 1, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo ho 16 anni e vivo in provincia di Udine :) Mi piace andare sullo skate, anche se il massimo che so fare è un ollie, se mi va di culo un kickflip. Tendenzialmente ascolto rock e metal, ed i miei gruppi preferiti al momento sono Avenged Sevenfold, DragonForce e Rapsody of Fire. Gioco a Minecraft dalla 1.2.5 ma non ho un account, quando gioco uso quello di mio fratello (che è già registrato su questo sito). Non sono nuovo ai forum, ho passato 5 anni su ForumCommunity (spero non sia spam solo nominarlo), e conosco già le regole generali, quindi per fortuna mia e sfortuna vostra non troverete modo di bannarmi, si presume ò.ò Ah, gioco anche a TF2 abbastanza spesso. Beh direi che come presentazione basta... Ci si vede in giro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Ottobre 2, 2013 Benvenuto su minecraftitalia :beer: cmq spam è pubblicizzare, non nominare, quindi tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¬Lørenzo 0 Inviato Ottobre 2, 2013 Benvenuto su minecraftitalia :beer: cmq spam è pubblicizzare, non nominare, quindi tranquillo Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 2, 2013 Altro fan di tf2. Beeeeeeeeeeenvenuto su tf2.net :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¬Lørenzo 0 Inviato Ottobre 2, 2013 Altro fan di tf2. Beeeeeeeeeeenvenuto su tf2.net :3 Effettivamente mi sono iscritto qui più per Team Fortress che per Minecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti