Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Giveaway Trine

Recommended Posts

Eccoci qua, siore e siori, al mio terzo giveaway (ricordo che il secondo è ancora aperto, potete trovarlo qui : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62059-2-grumble-origin-bundle/ )

Questo a differenza degli altri due avviene però su iutubb, dato che ho deciso di aprire un canale per questo genere di cose. Potete trovare il video qui:

http://www.youtube.com/watch?v=W5IoyTw-Eu8

Le istruzioni sono semplici: 1) Iscriversi 2) Mettere il like 3) Commentare con "partecipo" o "mi iscrivo" o quel che volete.

PS: ho fatto una ricerca sul foro e c'erano altri giveaway come questo (su iutub, che chiedono di iscriversi ecc ecc), quindi non penso sia spam, ma se è spam cestinate pure il topic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un mostro!

E' vero ç_ç

Perché non posso essere una persona normale che da carezze ai cani, guarda il grande fratello ed uccide ebrei? ç_ç dannata madre natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regalare giochi gratis?

...A spendere soldi pur di pubblicizzare il canale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...A spendere soldi pur di pubblicizzare il canale :asd:

Perché secondo la logica di Ciuccio, un canale di giveaway non dovrebbe avere giveaway.

Ceeerto.

PS: io prendo i giochi free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché secondo la logica di Ciuccio, un canale di giveaway non dovrebbe avere giveaway.
Ceeerto.

PS: io prendo i giochi free

A parte il fatto che un'ipotetica perdita c'è sempre, poichè potresti rivendere quei giochi in cambio di Key o roba simile.

Che senso ha un canale dedicato esclusivamente ai giveaway? Beneficenza? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che un'ipotetica perdita c'è sempre, poichè potresti rivendere quei giochi in cambio di Key o roba simile.

Che senso ha un canale dedicato esclusivamente ai giveaway? Beneficenza? :asd:

Sfizio.

Inoltre, probabilmente ci farò qualcos'altro. Ma non so cosa. Forse questo:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62161-qualcuno-sarebbe-interessato/

Ma nessuno è interessato quindi probabilmente no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesci a fare pixel art grandi? Tipo delle dimensioni di un desktop, ma suddiviso in pochi pixel.

Se facessi un canale di.... Boh, interi paesaggi in pixel art, speeduppati un po', a me interesserebbe :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a fare pixel art grandi? Tipo delle dimensioni di un desktop, ma suddiviso in pochi pixel.

Se facessi un canale di.... Boh, interi paesaggi in pixel art, speeduppati un po', a me interesserebbe :ahsisi:

Oh, perfetto!

Piccolo particolare: non so disegnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, perfetto!
Piccolo particolare: non so disegnare.

Ma sì che sai disegnare, piantala di fare il modesto e mettiti a sovrapporre pixel :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì che sai disegnare, piantala di fare il modesto e mettiti a sovrapporre pixel :asd:

Non è fare il modesto, per sul serio. Non so disegnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.