Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Ricerche Google

Recommended Posts

Ok, premetto che è ció che ottendo cercando su telefono, non so quanto possa essere diverso su pc.

Cercando su google "minecraftitalia":

1- Lista Server di Minecraft-Italia.it
2- Minecraft-Italia.it
3- Facebook di Minecraft-Italia.it
4- Download MinecraftSP da Softonic (:perp:)
5- Canale Youtube di Minecraft-Italia.it
6- Twitter di Minecraft-Italia.it

...Ed infine, in SETTIMA posizione...
7- Minecraftitalia.net.

Questo cercando "Minecraftitalia" tutto attaccato, quindi favorendoci un po' poichè gli unici con MC ed ITALIA attaccati.

Cercandoli separati, non appariamo nemmeno nella prima pagina di risultati. Prima di noi ci sono trentasettemila siti di Softonic ed addirittura un Minecraftitalia.forumfree, un sito mai sentito con 3000 iscritti e pubblicità ovunque.

Spero sia un problema del Google per iPhone. Un tempo, eravamo i primi anche cercando MC ed ITALIA separati.



...Tutto a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho problemi di questo genere... dicevano che con il nuovo DoL il forum sarebbe tornato su... dicevano, sarebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbiano più visite di noi,per questo sono loro li su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, premetto che è ció che ottendo cercando su telefono, non so quanto possa essere diverso su pc.

Cercando su google "minecraftitalia":

1- Lista Server di Minecraft-Italia.it
2- Minecraft-Italia.it
3- Facebook di Minecraft-Italia.it
4- Download MinecraftSP da Softonic ( :perp:)
5- Canale Youtube di Minecraft-Italia.it
6- Twitter di Minecraft-Italia.it

...Ed infine, in SETTIMA posizione...
7- Minecraftitalia.net.

Questo cercando "Minecraftitalia" tutto attaccato, quindi favorendoci un po' poichè gli unici con MC ed ITALIA attaccati.

Cercandoli separati, non appariamo nemmeno nella prima pagina di risultati. Prima di noi ci sono trentasettemila siti di Softonic ed addirittura un Minecraftitalia.forumfree, un sito mai sentito con 3000 iscritti e pubblicità ovunque.

Spero sia un problema del Google per iPhone. Un tempo, eravamo i primi anche cercando MC ed ITALIA separati.



...Tutto a posto?

 

Nah, semplicemente devi cercare Minecraft Italia Forum. Cercando solo Minecraft italia è ovvio che ci sono decine di risultati prima.

 

Però mi domando il senso di questo

db143d42be044616e1da085e75a68fac.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, semplicemente devi cercare Minecraft Italia Forum. Cercando solo Minecraft italia è ovvio che ci sono decine di risultati prima.

Però mi domando il senso di questo
db143d42be044616e1da085e75a68fac.png

La gente che cerca una community italiana cerca solo "minecraft" ed "italia" :asd:

Un tempo, i primi eravamo comunque noi.

Penso che abbiano più visite di noi,per questo sono loro li su.

Eh grazie :asd: Ma c'è qualquadra che non cosa.

Davvero ci superano in visite i siti di softonic, fb/twitter/youtube/sito di Minecraft-ITALIA, ed anche un forumfree con 3000 iscritti?

Cristo, io mi preoccupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La gente che cerca una community italiana cerca solo "minecraft" ed "italia" :asd:

Un tempo, i primi eravamo comunque noi.

Eh grazie :asd: Ma c'è qualquadra che non cosa.

Davvero ci superano in visite i siti di softonic, fb/twitter/youtube/sito di Minecraft-ITALIA, ed anche un forumfree con 3000 iscritti?

Cristo, io mi preoccupo.

 

Guarda che su forumfree 3000 iscritti non sono pochi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie, credo di aver individuato il problema, provate ora. (ora ci vedo al 2°posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie, credo di aver individuato il problema, provate ora. (ora ci vedo al 2°posto)

Qual'era il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora al primo posto vedo la lista server di mc-ita.it, al secondo la loro home, al terzo la nostra home e al quarto il nostro forum! Peccato che siamo sempre un gradino sotto a quei tizi lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora al primo posto vedo la lista server di mc-ita.it, al secondo la loro home, al terzo la nostra home e al quarto il nostro forum! Peccato che siamo sempre un gradino sotto a quei tizi lì...

Considerato che grazie alla lista server hanno 110000 iscritti :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che grazie alla lista server hanno 110000 iscritti :/

Ah, cavolo sono tanti... non lo sapevo... Che comunque quando ero andato a vedere una volta il loro forum il 90% degli utenti mi parevano tutti nabboni che non sapevano che si poteva evocare il wither in survival .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.