Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Qualcuno Sarebbe Interessato?

Recommended Posts

Ultimamente, come alcuni di voi sapranno, ho aperto un canale iutub. Per ora ho in progetto di usarlo solo per farci giveaway ogni ora e poi, maaa mi chiedevo.

Se facessi qualche tutorial su Game Maker? Semplicemente, mostrerei come creare piccoli giochi (Pong, Blackjack, Space Invaders, ecc ecc) commentando il codice. 

Il capitolo introduttivo sarebbe Pong, senza dubbio. E' un gioco basilare che mostra TUTTO quello di necessario.

TUTORIAL FATTO: http://www.youtube.com/watch?v=EM8NTp_j_t4&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente, come alcuni di voi sapranno, ho aperto un canale iutub. Per ora ho in progetto di usarlo solo per farci giveaway ogni ora e poi, maaa mi chiedevo.

Se facessi qualche tutorial su Game Maker? Semplicemente, mostrerei come creare piccoli giochi (Pong, Blackjack, Space Invaders, ecc ecc) commentando il codice. 

Il capitolo introduttivo sarebbe Pong, senza dubbio. E' un gioco basilare che mostra TUTTO quello di necessario.

A me interesserebbe.... Ma dal numero di risposte presenti, immagino che io sia una specie in via d'estinzione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai tempo e ti piace farlo, allora fallo :pwnd: non star qui a chiederti se è interessante oppure no e se c'è qualcuno a cui interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o c'è ne sono già tipo 10^millemila su Yt? C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o c'è ne sono già tipo 10^millemila su Yt? C:

La maggior parte fa tutorial senza avere la minima idea del funzionamento del programma.

Inoltre sarebbe direttamente "Hard easy mode". Partirei direttamente con il codice, anche se facendo cose semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi alletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTORIAL FATTO: http://www.youtube.com/watch?v=EM8NTp_j_t4&feature=youtu.be

Annoyed, se proprio devi fare dei tutorial, almeno fai attenzione alla sintassi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed, se proprio devi fare dei tutorial, almeno fai attenzione alla sintassi!

La sintassi per cose semplici è la cosa meno importante, diventa importante quando devi fare codici lunghi e complicati, dove la chiarezza è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintassi per cose semplici è la cosa meno importante, diventa importante quando devi fare codici lunghi e complicati, dove la chiarezza è fondamentale. 

No caro, la sintassi è importante sin dall'inizio, perché se non la curi dall'inizio poi ti abitui così e più in là ti sarà difficile correggerla! GameMaker è molto tollerante sulla sintassi, ma altri linguaggi (come il C++, C# etc) no!

(Basta pensare alla grammatica...)

Quindi, cerca di mettere ogni " ; " a suo posto etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è la sezione sbagliata? comunque sembra interesting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interesting :3

Sbaglio o su Chrome c'era aperta una finestra con su scritto:" Make money..." ? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesting :3

Sbaglio o su Chrome c'era aperta una finestra con su scritto:" Make money..." ? D:

Yep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep.

Moneygrabber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a ciucciarmi il video, mi interessa moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.