Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Ilovemountain
Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet.
Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare.
Grazie mille
-
Da oORIperOo
Avrei bisogno di un parere, ho acquistato minecraft premium, sul mio computer però, sopratutto in multiplayer, lagga e va a scatti, solo settando le opzioni grafiche al minimo riesco ad ottenere dei movimenti fluidi, ma non riesco a godermi il gioco semplicemente perchè la mia visuale non va oltre ai 5-6 cubi. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel(R) Core (TM) 2Quad Q8400 @2.66GHZ 2.67GHZ
Memoria Ram: 3GB
SIstema operativo:64bit
Scheda video: Radeon x600/x550 Series
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei sostituire? Cortesemente non mettetemi la lista dei requisiti minimi e consigliati, ho già letto i forum, se potete dirmi direttamente cos'è che non va, cosa devo levare e cosa devo comprare, per ottenere un buon numero di Fps e avere al tempo stesso una buona visuale di gioco. ( non sono esperto di computer e di componenti elettronici, spero di non aver detto cavolate)
-
Da Gr3so
Ho da poco comprato un computer che credo sia buono (MSI Nightblade MI2) e quando registro con qualsiasi programma: fraps, obs, camtasia.. mi da schermo verde o lagga quando riguardo il video.. non so se è un problema delle impostazioni o della scheda video (Nvidia GTX 970) potete darmi dei consigli su come sistemare tutto ciò? vi ringrazio in anticipo :biggrin:
-
Ciao!
ho appena finito di guardare un video riguardante il C++ ma ho imparato:
cout
cin
switch
if
else
introdurre una variabile
introdurre una variabile booleana (non capisco a cosa serve)
Quindi la mia domanda è:
cosa ci posso fare sapendo usare questi comandi?
quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare plugin per server minecraft?
quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare mod per minecraft?
quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare launcher per server [spoiler]come ForgottenWorld[/spoiler]
Fine Domande :)
ah, lo youtuber che seguivo per imparare il c++ ha smesso di fare quei video..ed era l'unico che secondo me riusciva a spiegare bene e farti imparare velocemente, quindi se qualcuno conosce qualche youtuber/video che spiega bene me lo potete linkare?
P.S: volevo postare nella sezione "informatica" ma ho notato che parlava di WEB e non credo che il c++ centri con il web.
Spero che qualcuno risponda!
Ciao :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti