Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da FiliX
Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
-
Da EndyTheBlackFox
La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto
https://ibb.co/tB22wqL
-
Da JustFrancy_
Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie.
https://imgur.com/a/3Ze8DJj
Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
Vi lascio link video e secondi dove si vede frame.
1.48
-
Da davidenovelli242001@gmail.
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili
-
Da Monny_7w7
ciao a tutti!
sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
-
Salve a tutti,
vorrei provare delle mod per Minecraft, ma, poiché non voglio modificare una partita già esistente, ho pensato di scaricare multiMC per creare istanze su cui testare le varie mod.
Detto fatto, lo faccio partire, creo un'istanza e provo ad applicare un paio di mod che ho scaricato.
Ho provato sia con la Industrial craft che con la Stellarcraft, ma non sono riuscito a farle partire.
Le ho inserite semplicemente nella cartella mods di MultiMC, sia sostituendo le cartelle all'interno delle istanze create, ma il risultato è sempre stato un fiasco.
Che devo fare? Dove sbaglio?
il log di MultiMC per la stellarcraft mi dà questo:
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti