Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemoraffa

Scribblenauts [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ed ecco il topic ufficiale su Scribblenauts Unmasked / Unlimited.

Un gioco così epico MERITA di avere un topic.

Se non sapete cos'è, andatevi a cercare qualche gameplay e vi giuro che rimarrete stupefatti dal no sense che c'è in sto gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il primo per DS mi è piaciuto.
Il secondo per DS mi è piaciuto di più.

Questo per pc non mi è piaciuto per niente, completati 2-3 mondi e basta. Ci sono troppi "trucchetti" per superare il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo per DS mi è piaciuto.
Il secondo per DS mi è piaciuto di più.

Questo per pc non mi è piaciuto per niente, completati 2-3 mondi e basta. Ci sono troppi "trucchetti" per superare il mondo.

LoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

LoL

Lol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avresti anche potuto mettere degli screen, video, descrizione accurata ecc ecc. Cose che dovrebbero essere ovvie quando si crea una discussione su un videogioco.

Comunque io li ho giocati tutti e tuttora gioco a scribblenauts unmasked: a DC adventure coi supereroi e cattivi della dc.

Che dire di questa saga?

Il primo capitolo per ds è stato qualcosa di unico che presentava un gioco d'enigmi con l'innovativa possibilità di poter creare oggetti esistenti nella realtà, ovviamente con dei limiti. Era stupendo ma mancava di qualcosa.

Nel secondo capitolo sempre per ds sono state fatte delle aggiunte interessanti che hanno migliorato la serie, come gli aggettivi.

Nel  primo capitolo per pc che prometteva bene, hanno fatto la stupidata di creare pochi scenari facilmente superabili. Cosa che era molto più complessa su ds. Però hanno aggiunto dinamiche molto intererssanti, come lo sviluppo degli aggettivi e la possibilità di creare oggetti personalizzati.

In quest'ultimo capitolo invece, hanno diminuito ancora gli scenari con mio sommo dispiacere. Comunque hanno integrato bene i supereroi e i loro nemici.

Interessante è anche la propia nemesi. Ma ancora più bello è il fattore degli eventi nuovi ad ogni visita di uno scenario.

Spero che continueranno a sviluppare questa serie rendondola più difficile ma anche più innovativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me avresti anche potuto mettere degli screen, video, descrizione accurata ecc ecc. Cose che dovrebbero essere ovvie quando si crea una discussione.

Comunque io li ho giocati tutti e tuttora gioco a scribblenauts unmasked: a DC adventure coi supereroi e cattivi della dc.

Che dire di questa saga?

Il primo capitolo per ds è stato qualcosa di unico che presentava un gioco d'enigmi con l'innovativa possibilità di poter creare un oggetto esistente in realtà, ovviamente con dei limiti. Era stupendo ma mancava di qualcosa.

Nel secondo capitolo sempre per ds sono state fatte delle aggiunte interessanti che hanno migliorato la serie.

Nel  primo capitolo per pc che prometteva bene, hanno fatto la stupidata di creare pochi scenari facilmente superabili. Cosa che era molto più complessa su ds. Però hanno aggiunto dinamiche molto intererssanti, come l'implementazione degli aggettivi e la possibilità di creare oggetti personalizzati.

In quest'ultimo capitolo hanno diminuito ancora gli scenari con mio sommo dispiacere. Comunque hanno integrato bene i supereroi e i loro nemici.

Interessante è anche la propia nemesi. Ma ancora più bello è il fattore degli eventi nuovi ad ogni visita di uno scenario.

Spero che continueranno a sviluppare questa serie rendondola più difficile ma anche più innovativa.

gli aggettivi li hanno introdotti con il secondo capitolo per ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli aggettivi li hanno introdotti con il secondo capitolo per ds.

Ho sbagliato a scrivere, intendevo sviluppo. Infatti nel capitolo per pc li hanno migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete vedere un gameplay, ne abbiamo fatto uno anche noi, cercando soluzioni originali :)
SPAM

Fix'd

Direi di fare una lista degli oggetti special :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.