P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 2, 2013 Visione intera: http://snipperworm.deviantart.com/art/Summoner-404736826 Sempre per il gioco che sto aiutando a sviluppare, sempre uno stile semi cartoon realistico Sempre circa 2 ore in Photoshop Stavolta il disegno preliminare l'avevo fatto a matita, ho scannerizzato su Photoshop, ricalcato con un pennello personalizzato ad opacità 75% e poi ci ho dipinto sopra. Ditemi che ne pensate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 2, 2013 figherrimo :P qualche piccolo difettuccio che mi salta all'occhio: i piedi che toccano terra in modo un po' "innaturale". non te lo so spiegare ma li vedo strani :asd: all'apparenza quel libro dovrebbe scivolargli di mano con quella presa dubbio: la manina destra ha le dita corte o messe in profondità? :P comunque niente di così orribile, era tanto per criticare e nascondere che non saprei farne una metà :asd: plus a te Snippio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 3, 2013 La mano destra è vista in profondità... lo so che la presa non è il massimo, ma era altamente bestemmioso fare quella parte allora ho cercato di camuffare il più possibile :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 3, 2013 squirting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 3, 2013 Non mi convicono quegli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 3, 2013 Non mi convicono quegli occhi Cos'hanno che non va secondo te? Conta che non è eccessivamente ricercato il realismo, se no avrei fatto un naso che rispettasse le proporzioni umane e una forma dell'occhio più simile alla realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 3, 2013 Cos'hanno che non va secondo te? Conta che non è eccessivamente ricercato il realismo, se no avrei fatto un naso che rispettasse le proporzioni umane e una forma dell'occhio più simile alla realtà. Non so sai, non me ne intendo di anatomia e disegno, ma hanno qualcosa che non mi convince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 3, 2013 Non so sai, non me ne intendo di anatomia e disegno, ma hanno qualcosa che non mi convince Quello che posso dirti è che la forma non è quella reale e sono un po' squadrati, più di così non so che dirti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 3, 2013 Quello che posso dirti è che la forma non è quella reale e sono un po' squadrati, più di così non so che dirti xD sarà colpa di quella striscia nera, spezza le curve del volto con la sua dirittezza squadrettica (inventare aggettivi fa figo :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 4, 2013 Come per l'altra non mi convincono le mani... Ora vado a fustigarmi per aver parlato male del tuo disegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Ottobre 4, 2013 Stupendo... Sarei molto curioso di vedere il tuo schizzo a matita :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2013 Stupendo... Sarei molto curioso di vedere il tuo schizzo a matita :3 E' un po' diverso, le braccia hanno una posa diversa, sbagliata, e ha una capigliatura totalmente diversa xD Non lo carico perché non mi piace per niente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 5, 2013 Visione intera: http://snipperworm.deviantart.com/art/Summoner-404736826 Sempre per il gioco che sto aiutando a sviluppare, sempre uno stile semi cartoon realistico Sempre circa 2 ore in Photoshop Stavolta il disegno preliminare l'avevo fatto a matita, ho scannerizzato su Photoshop, ricalcato con un pennello personalizzato ad opacità 75% e poi ci ho dipinto sopra. Ditemi che ne pensate :D bel lavoro,penso che si possa migliorare la mano destra e il pugnale...e i piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti