Fr3nky 160 Inviato Ottobre 3, 2013 Il titolo dice tutto...mi serve una skin basata sul mio avatar :) chi si offre? in palio un biscotto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 3, 2013 posso farlo io, se mi dai tempo; e che nessun altro la faccia entro domani ti verra recapitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 3, 2013 Andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 3, 2013 voglio quel biscotto a tutti i costi...ho preparato una skin...ti do il link da mega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 3, 2013 è difficile da comprendere, la faccio io e ceh non la faccia nessun altro? odio quando sto gia fecendo una cosa e arrivano sti qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 4, 2013 madò livid scusa...se vuoi nn la lubblico piu la mia...decidi tu cosa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 4, 2013 facciamo scegliere a ui pubblica; io adesso gli facci oqualche ultimo ritocco alla mia e la posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 4, 2013 okok :sisi: mi sembra giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 4, 2013 http://www.planetminecraft.com/skin/spy-penguin/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 4, 2013 mi piace. Tieni i biscotti [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 4, 2013 la mia? se si, ti chiederei gentilmente un diamnte su pmc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 4, 2013 quella di livid vero???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 4, 2013 JooReal si...sarà per la prossima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 4, 2013 .okok..quando ho visto la sua mi veniva di eliminare l'app con la quale faccio le skin...nn e degna di avere un skinner di m***a come me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti