Swordself 196 Inviato Ottobre 4, 2013 TheBukkitGames plugin è stato rimosso da bukkit.org per chissà quale motivo...esiste un modo per recuperarlo? Magari un sito di qualcuno che lo continua in segreto e lascia versioni aggiornate regolarmente? Prima di rispondere signorino, leggi: - Non accetto il plugin aggiornato da te, poichè ogni volta devo startelo a chiedere e non voglio essere dipendente da nessuno. - Non mi rispondere "imparati javva perche seno non sei un vero pluggggggggggginer" - Non mi rispondere "Ecco ti do il source estrailo con winsource poi comprimilo con wineclipse poi cavagli gli occhi così non si ribella non vedendoti e infine togligli le gambe così non scappa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Ottobre 4, 2013 Se vuoi ho il jar e attualmente con al 1.6.2 funzia...lo puoi trovare su qualche sito come mediafire ma le versioni precedenti che però in teoria funzionano comunque: [spoiler] -Se vuoi te lo aggiorno io - imparati javva perche seno non sei un vero plugggggggggginer - Ecco ti do il source estrailo con sourcextractor poi comprimilo con eclipse :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Ottobre 4, 2013 Se vuoi ho il jar e attualmente con al 1.6.2 funzia...lo puoi trovare su qualche sito come mediafire ma le versioni precedenti che però in teoria funzionano comunque: [spoiler] -Se vuoi te lo aggiorno io - imparati javva perche seno non sei un vero plugggggggggginer - Ecco ti do il source estrailo con sourcextractor poi comprimilo con eclipse :asd: [/spoiler] me lo passi in privato? L'ultima versione stabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Ottobre 4, 2013 Cellulare...appena torno col pc te la invioInviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Ottobre 4, 2013 Cellulare...appena torno col pc te la invio Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti