Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jajo99

[Topic Ufficiale]Haunted Memories

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Andando su Steam mi sono accorto di questo gioco...Haunted Memories.

Insomma ho visto degli screen e so che Giammy sta usando mentre sto scrivendo il primo epidodio in accesso anticipato.

Da come ho capito deve essere un gioco stupendo,anche se ancora non è completo...

Giammy mi ha riferito che c'è uno Slender vestito da donna!!Ha la gonna...

Voi lo avrete questo gioco?Quanto lo bramate?

Io non so cosa sia,ha voluto giammaro... :ahsisi:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1)Gameplay primo episodio(non mio :ops: ):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qVDe9abA0TA[/youtube]

2)Sito su Steam:

http://store.steampowered.com/app/241640/

3)Alcuni screen:

screenshot_03.jpg

screenshot_06.jpg

STEAM_sc01-1024x576.jpg

4)Sito Ufficiale

http://www.haunt-slendergame.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen, links , video? Perchè si aprono le discussioni, ufficiali poi, e non si fanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Screen, links , video? Perchè si aprono le discussioni, ufficiali poi, e non si fanno bene?

Non vedo perché una discussione ufficiale deve avere link e screen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché una discussione ufficiale deve avere link e screen.

Forse perchè è una discussione nominata ufficiale ed essendo tale deve avere una certa presentazione in modo da mostrare il titolo di cui si vuole parlare. Se ad un utente interessa così tanto un gioco e lo vuole presentare, almeno lo faccia degnamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse perchè è una discussione nominata ufficiale ed essendo tale deve avere una certa presentazione in modo da mostrare il titolo di cui si vuole parlare. Se ad un utente interessa così tanto un gioco e lo vuole presentare, almeno lo faccia degnamente.

No, ufficiale significa che è la discussione che tratta del gioco in generale, e quindi non sta domandando nulla, ma vuole discutere del gioco. Se poi vuole fare un bel lavoro, e invogliare gli altri a giocare/rispondere, è un problema suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ufficiale significa che è la discussione che tratta del gioco in generale, e quindi non sta domandando nulla, ma vuole discutere del gioco. Se poi vuole fare un bel lavoro, e invogliare gli altri a giocare/rispondere, è un problema suo.

Comunque io ho solo detto la mia, non vedo perchè devi rompere. Per me se si crea una discussione su un videogioco di cui si vuole trattare, è bene presentarlo nel modo giusto. Non solo per invogliare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque io ho solo detto la mia, non vedo perchè devi rompere. Per me se si crea una discussione su un videogioco di cui si vuole trattare, è bene presentarlo nel modo giusto. Non solo per invogliare gli altri.

Certo, se vuole fare una discussione bella che invoglia la gente a discutere del gioco deve fare una presentazione.
Ma finché non c'è un regolamento che vieti di fare queste discussione, non sta facendo nulla di male da "rimproverare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post :pwnd:

Ok, così va molto meglio. Sembra un gioco carino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi, piano.

Giammy chi cazzo è?

Il furto d'identità è ancora reato che mi risulti, eh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi, piano.

Giammy chi cazzo è?

Quella doppia "m" rende inutile il tuo attacco ai giudici COMUNISTIHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi, piano.

Giammy chi cazzo è?

Scusa :facepalm:  Giammy è il mio amico che gestisce con me il mio canale,l'ho nominato nel post rispettivo nella sezione "il tuo canale youtube".

Intendevo che è stato lui a consigliarmi di fare un topic del genere visto che non c'era uno simile...

Ok, così va molto meglio. Sembra un gioco carino!

Grazie

Aggiungo che ho letto sul sito di  Steam che il gioco sarà diviso in 6 episodi,per ora esiste solo il primo:Haunt.Il gioco sarà freetoplay da come mi dice sempre Giammy :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.