Livid™ 834 Inviato Ottobre 6, 2013 ho provato a fare questo in pixel art, cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 6, 2013 Belloh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 6, 2013 Perché la neve si sovrappone alla terra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 6, 2013 sono blocchi di neve messi al fianco non si sovrappongono alla terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Ottobre 6, 2013 sembra bella :sisi: continua a fare altri blocchi e vediamo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 6, 2013 Bella! *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 6, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Ottobre 6, 2013 Figo , gg continua questa texturepaccka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Ottobre 6, 2013 La voglio! lavoraci su perchè è molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 6, 2013 Bella, continua a lavorarci su :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 7, 2013 magari correggi un pochino quella pietra che a un certo punto si nota tra un blocco e l'altro una fastidiosa striscia, per il resto è secsi ma troppo poco medievally per i miei gusti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 7, 2013 La texture del ferro non mi gusta molto :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 7, 2013 sarebbe come lo trvi in natura in forma di ruggine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ande 6 Inviato Ottobre 7, 2013 Bella ;) continuala, ne può venire fuori qualcosa di fantasticohh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 8, 2013 Non mi piace per niente il legno, troppo giallo (che poi è pure quello di quercia)... A prima vista ho pensato che fosse l'arenaria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 8, 2013 Sembra andare bene, ma impegnati di più. Oh, il nome è originalissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Ottobre 9, 2013 nome provvisorio, legna wip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 9, 2013 Crininer non approva. Crininer vuole. Crininer vuole ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Ottobre 11, 2013 Livid, si vede che hai le idee in testa ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti