Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 6, 2013 CommandStudio Con il nuovo update 1.7 (che ancora deve uscire, fra l'altro) sono arrivate nuove features. Una delle più importanti: l'uso delle datatag nei command block, combinata con l'aggiunta di nuovi comandi, come /summon, /setblock, e /testblock. L'obiettivo di CommandStudio è quello di rendere il più facilmente accessibile questi comandi, e di rendere il map making più veloce. Ogni volta che volete creare una spada personalizzata perdete tempo a vedere come settare i Datatag e a controllare i Data Value di Enchantment? Non più, con Command Studio, attualmente in versione Alpha. PERCHE' ALPHA? Per ora il programma permette la sola generazione di comandi /give. Il giocatore può scegliere che oggetto givvare, con quale danno (se è un oggett) o subID (se è un blocco), e in quale numero. Ma queste sono cose semplici: permette inoltre di dare un nome all'oggetto, una descrizione, e fino a 4 enchantment. Sono inoltre presenti dei tasti di selezione rapida degli item. QUALI ALTRI COMANDI SARANNO AGGIUNTI? Come già detto, oltre a /give (e all'uso degli attributi in /give) la priorità è l'aggiunta della generazione di /setblock e /summon. SCREEN: DOWNLOAD: Link: http://adf.ly/XSOclDirect: http://www.mediafire...ne3y89z3m57lyxq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Ottobre 6, 2013 Che bello! Adssso ci capiro di.piu su quei fo****i comandi *10 volte su.adf.ly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 6, 2013 Che linguaggio/programma/nonsocosadire hai usato per farlo :3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¬Lørenzo 0 Inviato Ottobre 7, 2013 Bel progetto, spero che tu lo porti avanti :3 Ma ti fermerai ai comani basilari o si potranno fare anche cose stile Sethbling? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 7, 2013 Bel progetto, spero che tu lo porti avanti :3 Ma ti fermerai ai comani basilari o si potranno fare anche cose stile Sethbling? Ciao, grazie del commento. Dato che il punto del programma è rendere più veloce la creazione di comandi complicati, sarebbe un po' inutile limitarsi alle cose basilari! X3 Per ora mi sto occupando delle funzioni che si basano sugli item (in lavorazione: custom potions e editor di armature colorate). Con un comando, chiamato "export" potrai poi appunto esportare in un file txt il suddetto oggetto (per esempio il codice "/give @p 261 1 0" diventa nel txt "261 1 0") che poi puoi usare da te per fare un comando oppure utilizzare nuovamente all'interno del programma. Faccio un esempio: facciamo finta che tu voglia creare uno zombie con armatura full diamond e uno stick di legno knockback 3. Vai nel menù di creazione oggetti, e crei i vari oggetti, specificatamente l'elmo, i pettorali, i pantaloni e gli stivali, più uno stick di livello 3. Poi li esporti, creando i seguenti file: "elmo_diamante.txt", "pettorali_diamante.txt" "pantaloni_diamante.txt" "stivali_diamante.txt" "stick.txt". Poi vai nel menù di creazione mostro, scegli come mob lo zombie, gli dai un nome se ti va, e poi gli dici di caricare nello slot testa il file "elmo_diamante.txt" e così via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Ottobre 7, 2013 CommandStudioCon il nuovo update 1.7 (che ancora deve uscire, fra l'altro) sono arrivate nuove features. Una delle più importanti: l'uso delle datatag nei command block, combinata con l'aggiunta di nuovi comandi, come /summon, /setblock, e /testblock. L'obiettivo di CommandStudio è quello di rendere il più facilmente accessibile questi comandi, e di rendere il map making più veloce. Ogni volta che volete creare una spada personalizzata perdete tempo a vedere come settare i Datatag e a controllare i Data Value di Enchantment? Non più, con Command Studio, attualmente in versione Alpha.PERCHE' ALPHA?Per ora il programma permette la sola generazione di comandi /give. Il giocatore può scegliere che oggetto givvare, con quale danno (se è un oggett) o subID (se è un blocco), e in quale numero. Ma queste sono cose semplici: permette inoltre di dare un nome all'oggetto, una descrizione, e fino a 4 enchantment. Sono inoltre presenti dei tasti di selezione rapida degli item. QUALI ALTRI COMANDI SARANNO AGGIUNTI?Come già detto, oltre a /give (e all'uso degli attributi in /give) la priorità è l'aggiunta della generazione di /setblock e /summon.SCREEN: DOWNLOAD: Link: http://adf.ly/X3ml9 Con questo link aiuti CommandStudio a crescere! Link diretto: http://www.mediafire.com/?sj3j5ic7lmwa2ct Se non ti va di aspettare, ecco il link diretto. Oddio, sei un genio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 8, 2013 UPDATE! Aggiunta la Custom Potion tab. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Ottobre 8, 2013 Benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Ottobre 8, 2013 Complimenti, ottimo progetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2013 Un ottimo progetto. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 10, 2013 Gj! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¬Lørenzo 0 Inviato Ottobre 10, 2013 Ciao, grazie del commento. Dato che il punto del programma è rendere più veloce la creazione di comandi complicati, sarebbe un po' inutile limitarsi alle cose basilari! X3 Per ora mi sto occupando delle funzioni che si basano sugli item (in lavorazione: custom potions e editor di armature colorate). Con un comando, chiamato "export" potrai poi appunto esportare in un file txt il suddetto oggetto (per esempio il codice "/give @p 261 1 0" diventa nel txt "261 1 0") che poi puoi usare da te per fare un comando oppure utilizzare nuovamente all'interno del programma. Faccio un esempio: facciamo finta che tu voglia creare uno zombie con armatura full diamond e uno stick di legno knockback 3. Vai nel menù di creazione oggetti, e crei i vari oggetti, specificatamente l'elmo, i pettorali, i pantaloni e gli stivali, più uno stick di livello 3. Poi li esporti, creando i seguenti file: "elmo_diamante.txt", "pettorali_diamante.txt" "pantaloni_diamante.txt" "stivali_diamante.txt" "stick.txt". Poi vai nel menù di creazione mostro, scegli come mob lo zombie, gli dai un nome se ti va, e poi gli dici di caricare nello slot testa il file "elmo_diamante.txt" e così via. Beh, fantastico direi :3 UPDATE! Aggiunta la Custom Potion tab. Si possono creare anche pozioni OP tipo "strengh 5" o con effetti secondari tipo jump boost, blind, regeneration, etc.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Ottobre 10, 2013 Sinceramente, anche se mi complimento del bel programma (adatto a chi sà poco), lo trovo limitato (nel campo give) ed obsoleto; anzi è più semplice farlo direttamente in game xD. Per chi usa giornalmente i CB e Redstone l'ho trovato scomodo (ho fatto dei test, circa 3 giorni col programma); In questi casi è meglio affidarsi alla Wiki e alla propria esperienza! Ma ripeto che è ottimo per chi non si vuole scervellare con i file NBT e le sue funzioni. p.s. l'ho provato su linux con WINE, tutto funzionante! p.p.s. metterlo opensource? Aiuterebbe tantissimo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 10, 2013 Beh, fantastico direi :3 Si possono creare anche pozioni OP tipo "strengh 5" o con effetti secondari tipo jump boost, blind, regeneration, etc.? Qualsiasi cosa tu posa fare normalmente puoi farla ancora qui ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Ottobre 11, 2013 è... Epico! Sei un genio annoyed <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 Probabilmente non lo userò mai, ma ti sostengo. Vai Anno, facci sognare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 13, 2013 Sinceramente, anche se mi complimento del bel programma (adatto a chi sà poco), lo trovo limitato (nel campo give) ed obsoleto; anzi è più semplice farlo direttamente in game xD. Per chi usa giornalmente i CB e Redstone l'ho trovato scomodo (ho fatto dei test, circa 3 giorni col programma); In questi casi è meglio affidarsi alla Wiki e alla propria esperienza! Ma ripeto che è ottimo per chi non si vuole scervellare con i file NBT e le sue funzioni. p.s. l'ho provato su linux con WINE, tutto funzionante! p.p.s. metterlo opensource? Aiuterebbe tantissimo :3 Sì, si arriva ad un punto che i comandi più semplici li impari a memoria, ma per cose più complicate (i summon) dovrebbe venire utile in più di una volta. In ogni caso, lalalalal UPDATE VERSIONE 0.4a Link: http://adf.ly/XSOclDirect: http://www.mediafire...ne3y89z3m57lyxq Aggiunte due nuove tab!Screens: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti