Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Rox
Cos'è 8 Core?
8 Core è un RPG hack and slash in stile steampunk nel quale bisogna sfruttare le particolari abilità dei personaggi incontri nel corso del gioco per andare avanti nella storia risolvendo svariati rompicapi.
Qual è la storia alla base di 8 Core?
In 8 Core, il mondo continua ad esistere grazie all'energia generata da otto nuclei energetici sparsi per il mondo: i "Core". La vita cresce rigogliosa intorno a questi nuclei, ma più ci si allontana da essi più la natura si dirada e tutto è privo di energia. Il protagonista, Reginald, lavora nell'officina del padre, il quale cerca di capire perchè questi nuclei esistenti da millenni si stanno pian piano esaurendo. Purtroppo, però, egli muore in seguito all'esplosione di uno dei centri di ricerca posizionati vicino ad uno dei nuclei. Reginald trova quindi gli appunti del padre e, in preda alla rabbia e alla voglia di riscatto capisce come riparare i nuclei e si mette alla ricerca dei materiali necessari per farlo.
Il gameplay
Il gioco, come ho già detto, è un RPG hack and slash ma che ha una particolarità. Infatti nel corso della storia verranno incontrati alcuni personaggi che verranno automaticamente aggiunti a quelli giocabili. I personaggi giocabili potranno essere cambiati in qualsiasi momento durante il gioco, scendo un particolare personaggio con la sua determinata abilità a seconda della situazione che si sta affrontando.
Cosa e chi serve?
Il progetto è completo, nel caso trovassimo uno Staff posteremo la nostra idea anche su Kickstarter. Per ora necessitiamo di un web programmer, un team di programmatori C# e di un grafico. Siamo disposti anche a pagare nei limiti delle nostre ristrette possibilità economiche, che si allargheranno in caso di un finanziamento da qualche speranzoso sponsor.
Per qualsiasi ulteriore domanda non esitate a chiedere qui sotto oppure con un messaggio privato al sottoscritto. Qualsiasi idea, critica o consiglio sarà ben accetto!
Buona giornata e buon game a tutti!
Update
Utlizzeremo Unity per programmare il gioco. Cercasi programmatori C#.
Cercasi grafico e modellatore 3D.
-
Da Livid™
Un robot steampunk che avevo fatto quache tempo fa, ma che non avevo caricato sul forum (stranamente)
beh, enjoy
View Steampunkish robot
-
Da P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)
E poi boh, mi serviva una skin che rappresentasse un mio personaggio Gdr (una lady dell'altissima borghesia nelle sembianze di Alissa White-Gluz, la tipa del mio avatar) e allora mi sono fatto la skin.
Fun fact: il vestito che ho messo Alissa lo indossa sul serio qualche volta, anche lei è una fan dello steampunk xD
Sono soddisfatto del risultato, ci ho pure messo poco a farla.
Oh, e non sono uno skinner professionista, per cui non siate cattivi nel giudicare :)
Se vi piace fate un salto sul link di PlanetMinecraft e diamantatemi :D
-