Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da superultragame
Cerco qualcuno che possa creare delle animazioni di minecraft gratis, per ricevere informazioni potete contattarmi su Telegram (SUPERULTRAGAME). Dico subito che mi servirebbe un'animazione con la mia skin, dove io percorro una strada piena di ostacoli e uccido i mostri. La durata dovrebbe essere di circa 1 minuto e mi servirebbe come trailer del canale Youtube.
-
Da Demons
Ciao raga, creo questo off-topic per chiedervi che cartoni animati vi vedevate quando eravate piccoli :asd:
PS(1): [spoiler]Io ho 12 anni, quindi 3-4 anni fa li vedevo i cartoni animati :3[/spoiler]
PS(2): [spoiler] io mi vedevo: kiss me licia, doraemon, occhi di gatto, seilor moon e ecc... :asd:[/spoiler]
PS(3): [spoiler] il mio preferito è il gatto cosmico doraemon :3[/spoiler]
-
Da darkturn
Nome canale:
darkturn
Breve descrizione:
canale dedicato soprattutto alle animazioni che creo con Cinema 4D e Tutorial di Minecraft.
Frequenza Up:
Dipende da quanto impiego a fare i video
Link al canale:
canale
Video:
INTRODUZIONE AL CANALE:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=-2sWZkEk6dA[/media]
-
Da Lukasss93
Ciao a tutti,
per chi non lo ha notato abbiamo inserito l'animazione alla barra di navigazione del forum.
Per chi avesse problemi di visualizzazione oppure non gli piace questa nuova "feature", esiste la possibilità di disattivare le animazioni attraverso: Mie Impostazioni -> Profilo -> Altro: Abilita gli effetti nel forum.
Lukasss93
Ps: non è da escludere che verranno implementate altre "features" o miglioramenti al forum :)
-
Da SciazHP
Hallo,
oggi mia madre stava lavando per terra, così mi ha chiesto di andare sul divano, e per scazzeggio, ho visto un pò di TV. Vorrei non averlo mai fatto, seriamente, l'umanità avrebbe avuto un decina di punti in più sulla mia stima (che per intenderci, ora è a - 999999999 per 10 alla 9). In pratica ho assisitito a un programma chiamato: Gamers, videogiochi per passione. Venivano fatte scene che dovrebbero risultare divertenti in un gamestop. Ovviamente le scene e battute facevano PENA, ma non pena nel senso che mancavano di bla bla bla, nono, facevano proprio PENA PENAH. Immaginate tutti gli stereotipi che potete immaginare su un videogiocatore e rendeteli reali e con il quoziente intelletivo di BM (ma anche peggio). Ma quanto direte voi? ecco:
unite lui - http://www.optimusnerd.com/wp-content/uploads/2012/05/nerd-friend.jpg
e lui - http://marvelousmisadventures.typepad.com/.a/6a0134813bd9b0970c014e5fd48ab6970c-800wi
avrete il personaggio che sarebbe in nerd che crea giochi. Ed ecco dove dovrebbe stare la "comicità" di questo personaggio: inventare giochi che farebbero schifo anche al più regredito mentale possibile per illogicità e ha anche detto una cosa a metà scena: "perchè altrimenti non è realistico" quale persona videogiocatore serio starebbe a fregarsene della relisticità in un videogioco??
Inoltre (e qui vi giuro, mi sono offeso personalmente e anche tanto) viene preso lo stereotipo del metallaro...con Gianni morandi, sì, questo "metallaro" (rifiuto umano) vuole la versione di Guitar hero, con Gianni Morandi (perchè lo considera "duro" e "rock"). Ovviamente veste tutto nero, capelli lunghi, borchie e "satanista".
Quindi aggiungiamo anche lo stereotipo del satanista, non sò voi, ma io conosco un "prete" anzi meglio, sacerdote satanico, e vi assicuro che sono una di quelle persone modello che i cristiani falliscono tanto a essere (gentile, rispettoso e via dicendo..).
-