JonGrongo 15 Inviato Ottobre 8, 2013 1)cosa c'è sotto la corteccia di Gianluca? 2)cosa significa flammare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 8, 2013 Perché altrimenti mi metterei a spammare nell'altra parte di forum per arrivare a 1000 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 8, 2013 Tanto arrivano soma,syne,ian e altri non farmi piangere :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 8, 2013 primo, da qualche parte il regolamento vieta il nonnismo. Potrei warnarvi tutti. Secondo, flammare significa litigare, insultare. Dare fuoco a un discorso, in senso figurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 9, 2013 antipatici :( fatemi floddare in pace son qui per questo...grazie per la spiegazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2013 Non voglio dire niente di che, ma esiste il nonnismo in flood? :asd: Mi sembra ovvio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Ottobre 9, 2013 Nonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 10, 2013 Mi sembra ovvio XD esiste anche l'omicidio,e anche lo yogurt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 10, 2013 Se tu fossi uno stato di Victoria 2, ti avrei già infilato un "Cut Down To Size" tra le chiappette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Ottobre 10, 2013 Se tu fossi uno stato di Victoria 2, ti avrei già infilato un "Cut Down To Size" tra le chiappette. Codesto fanciullo pare fremer d'esser percosso in multo-iuogadore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2013 Codesto fanciullo pare fremer d'esser percosso in multo-iuogadore sapete tutti che toccherà a me questo compito ingrato, vero? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Ottobre 10, 2013 sapete tutti che toccherà a me questo compito ingrato, vero? :D Orsu' la sfida puote dirsi tratta, ma in vero mai avrà loco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 10, 2013 te piasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2013 Orsu' la sfida puote dirsi tratta, ma in vero mai avrà loco... è che io sono molto più bravo a Darkest Hour che a Victoria 2.... In ogni caso gliel'ho promesso che avremmo giocato insieme, prima o poi lo faremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 10, 2013 Se tu fossi uno stato di Victoria 2, ti avrei già infilato un "Cut Down To Size" tra le chiappette. non bestemmiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 10, 2013 Codesto fanciullo pare fremer d'esser percosso in multo-iuogadore Da cosa deduci che la mia sconfitta sarà così ovvia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 11, 2013 heeey non spammate.....bon bon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Ottobre 11, 2013 Da cosa deduci che la mia sconfitta sarà così ovvia? Ovvia? Direi che "probabile" è il termine adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 11, 2013 Ovvia? Direi che "probabile" è il termine adatto. Anche se fosse, come mai così probabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 12, 2013 xke lui e vx xd Dimentichi il combolouner :asd: Comunque, serio, un mega partitone online con tutto il forum va fatto, prenoto la Prussia *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonGrongo 15 Inviato Ottobre 12, 2013 smettete di floddare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti