Onork 0 Inviato Ottobre 9, 2013 Avevo già aperto un post in cui richiedevo una skin...Non riesco proprio a trovarla...Ma vabbè, ora ne voglio un altra , quella di Finnick Odair :fiore: . La voglio con la divisa dell'arena o con la divisa della parata.. Foto della divisa dell'arena: Foto della parata: Fate quella che preferite. :3 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Ottobre 10, 2013 la potrei fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onork 0 Inviato Ottobre 10, 2013 la potrei fare... Davvero? Se ce la fai fammela :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 15, 2014 Spero ti piaccia =) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SCREEN: [spoiler] [/spoiler] DOWNLOAD: http://www.planetminecraft.com/skin/finnick-odair---the-hunger-games-catching-fire/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ggcb 8 Inviato Febbraio 18, 2014 Il busto sarebbe già pronto, nella mia firma ci sono alcuni esempi. Se quella di fireHD non ti soddisfa come skin posso provare a farla io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 18, 2014 Il busto sarebbe già pronto, nella mia firma ci sono alcuni esempi. Se quella di fireHD non ti soddisfa come skin posso provare a farla io :asd: Penso che non risponderà... mi sono accorto ora che é inattivo da tipo 3 mesi .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ggcb 8 Inviato Febbraio 18, 2014 Not Bad :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onork 0 Inviato Febbraio 22, 2014 Uhm.. Scusate se non ho visto le risposte xD Fiire grazie per l'impegno ma... non mi piace tanto :l Invece Ggcb mi piacciono i busti delle skin che hai nella firma, se puoi mettici la faccina di Finnick :fiore: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti