Brodsko 1885 Inviato Ottobre 10, 2013 Consigliata dal Camerata Sgar00, questo comitato ha un semplice motivo. Far smettere a Giamy di postare boiate. Sono aperte le iscrizioni. Elenco membri: RavanelloMarrone Warnik19 Brodsko Mateos84 La mamma iper protettiva scimmiazombie Salas Snipperworm Synesthesy Capopanzone Devil Dante Sgar00 Bishybazu Roboste Emanuele676 Aegir32 VodkaCrepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 Consigliata dal Camerata Sgar00, questo comitato ha un semplice motivo. Far smettere a Giamy di postare boiate. Sono aperte le iscrizioni. Elenco membri: Brodsko Questo è uno dei tanti motivi per cui lui posta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 10, 2013 Questo è uno dei tanti motivi per cui lui posta. Stai al gioco, marrano! Ti considero iscritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 Stai al gioco, marrano! Ti considero iscritto? Considerami, Considerami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 10, 2013 ci sarei stato in qualsiasi caso,infondo quando si scatenano queste sommosse popolari di 2-3 persone (esageriamo 4-5) verso qualcuno io ci sono sempre no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 ci sarei stato in qualsiasi caso,infondo quando si scatenano queste sommosse popolari di 2-3 persone (esageriamo 4-5) verso qualcuno io ci sono sempre no? Con te, minimo siamo 4cento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2013 Compagni e Camerati, dopo decenni di lotte, si sono alleati per combattere il nemico comune. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 10, 2013 iscritto, ma non voglio che sulla mia tomba ci sia scritto alleato dei fascisti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 10, 2013 Fate girare la notizia! Si sparga l'odio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 10, 2013 Iscrivimi tovarisch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 Spero non sia troppo :asd: [spoiler] [/spoiler] Gianmarco, :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 10, 2013 Spero non sia troppo :asd: [spoiler] [/spoiler] Gianmarco, :fiore: sfondo pc. ora. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Ottobre 10, 2013 Anche se non valgo nulla, mi unisco all'alleanza :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 10, 2013 Anche se non valgo nulla, mi unisco all'alleanza :ahsisi: nessun singolo individuo vale più di tanto, alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 nessun singolo individuo vale più di tanto, alla fine Tranne Giamy, che riesce ad unire tutto il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 10, 2013 Tranne Giamy, che riesce ad unire tutto il forum nel suo caso è un molto negativo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 nel suo caso è un molto negativo :sisi: Non se quello è il suo obiettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=p69EcUEx-yU[/media] Imagine there's no Giamy........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 10, 2013 Non se quello è il suo obiettivo. è troppo tardi per iniziare una discussione del genere con te, caro Ema (se posso :asd:). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2013 è troppo tardi per iniziare una discussione del genere con te, caro Ema (se posso :asd:). Non ho capito nulla :asd: Mandami un PM. Gianmarco ha superato il limite del badboy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 10, 2013 preparate torce e forconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 10, 2013 Sottolineo l'intelligenza dell'utente medio del forum che cerca di "spegnermi" gettandomi addosso benzina, che mi conferma che faccio bene il mio lavoro :asd: Tranne Giamy, che riesce ad unire tutto il forum Che poi potrei anche farlo, ma ora come ora c'è solo una "repubblica" che vorrei annettere, e se ci riuscirò sarò in pace con anima e cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 11, 2013 Solo un idiota penserebbe che questo topic sia fatto per malizia, infatti, anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 11, 2013 iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 11, 2013 Sottolineo l'intelligenza dell'utente medio del forum che cerca di "spegnermi" gettandomi addosso benzina, che mi conferma che faccio bene il mio lavoro :asd: Che poi potrei anche farlo, ma ora come ora c'è solo una "repubblica" che vorrei annettere, e se ci riuscirò sarò in pace con anima e cuore. Solo un idiota penserebbe che questo topic sia fatto per malizia, infatti, anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità. CVD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti