Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 11, 2013 Solo un idiota penserebbe che questo topic sia fatto per malizia, infatti, anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità. Ecco, almeno ne siete consapevoli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 11, 2013 Ecco, almeno ne siete consapevoli :asd: Pensavi veramente che lo scopo del topic era fermarti nel postare boiate? E dopo sai che noia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 11, 2013 Pensavi veramente che lo scopo del topic era fermarti nel postare boiate? E dopo sai che noia. Io l'avevo capito a prescindere, ma ero dubbioso delle intenzioni dei firmatari :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Ottobre 11, 2013 Mi associo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 11, 2013 ma le boiate di giamy sono il sale della vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 11, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=gAfsSA6_GrE[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 11, 2013 Se mi iscrivete fate un fischio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 11, 2013 mi iscrivo compagni camerati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Ottobre 11, 2013 Mi iscrivo anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 11, 2013 Ci sono anche io! (non potevo mancare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 12, 2013 Mi associo. Aggiungimi Brod :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 12, 2013 I topic di Giamy sono gli unici in cui si può fare un dibattito. Quando vado nella sezione off topic (recentemente solo flood ) spero ci sia un post di Giamy che fra tanti post inutili in cui la gente festeggia perchè ha raggiunto i 100 messaggi. Da percaso fastidio una persona che ha il coraggio di dire la sua (sbagliata o meno). No finché rimane nel forum e rispetta le regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Ottobre 12, 2013 I topic di Giamy sono gli unici in cui si può fare un dibattito. Quando vado nella sezione off topic (recentemente solo flood ) spero ci sia un post di Giamy che fra tanti post inutili in cui la gente festeggia perchè ha raggiunto i 100 messaggi. Da percaso fastidio una persona che ha il coraggio di dire la sua (sbagliata o meno). No finché rimane nel forum e rispetta le regole. Certo è giusto esprimere certe opinioni ma è altrettanto giusto far capire che certe volte si esagera, nessuno lo ha insultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 12, 2013 Io sono contro quelli che dicono "umg portal 2 e na medda!!1 ke skifo|!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 12, 2013 I topic di Giamy sono gli unici in cui si può fare un dibattito. Quando vado nella sezione off topic (recentemente solo flood ) spero ci sia un post di Giamy che fra tanti post inutili in cui la gente festeggia perchè ha raggiunto i 100 messaggi. Da percaso fastidio una persona che ha il coraggio di dire la sua (sbagliata o meno). No finché rimane nel forum e rispetta le regole. Amore mio <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 12, 2013 Certo è giusto esprimere certe opinioni ma è altrettanto giusto far capire che certe volte si esagera, nessuno lo ha insultato. Cosa vuol dire che si esagera? Chi ha detto che viene insultato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 I topic di Giamy sono gli unici in cui si può fare un dibattito. Quando vado nella sezione off topic (recentemente solo flood ) spero ci sia un post di Giamy che fra tanti post inutili in cui la gente festeggia perchè ha raggiunto i 100 messaggi. Da percaso fastidio una persona che ha il coraggio di dire la sua (sbagliata o meno). No finché rimane nel forum e rispetta le regole. 1. In tutti i topic seri si può fare un dibattito. 2. Pensi che abbiano creato questo topic perché Giamy è fastidioso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 12, 2013 1. In tutti i topic seri si può fare un dibattito. 2. Pensi che abbiano creato questo topic perché Giamy è fastidioso? Non me ne frega il motivo, è stato creato. Dibattito di attualità, non di "mi piace quel cantate invece di quello". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 Non me ne frega il motivo, è stato creato. Dibattito di attualità, non di "mi piace quel cantate invece di quello". Magari è stato creato "per ridere", o magari per elogiarlo? Se ti da davvero fastidio, basta [spoiler][/spoiler] Aprire un topic inutile dove lui avrebbe commentato sicuramente per dire che Giamy è fastidioso, è controproducente. Per il resto, esistono parecchie discussioni serie non create da Giamy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 12, 2013 Magari è stato creato "per ridere", o magari per elogiarlo? Quindi se io apro un post dove dico "emanuele merda" è fatto per ridere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 Quindi se io apro un post dove dico "emanuele merda" è fatto per ridere? Se la gente apre un topic, con scritto: "Uniamoci contro Emanuele!" in Flood, e firmano in tanti, sono felice. Vuol dire che sono conosciuto. Se c'era la raccolta firme contro PiNcOPaLiNNo99, nessuno firmava. Che poi, non so se hai notato, Giamy un giorno dice nero e il giorno dopo dice bianco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 12, 2013 Ei aggiungetemi [media]http://www.youtube.com/watch?v=fMDXl36gypw&list=HL1381585877[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 12, 2013 Se la gente apre un topic, con scritto: "Uniamoci contro Emanuele!" in Flood, e firmano in tanti, sono felice. Vuol dire che sono conosciuto. Se c'era la raccolta firme contro PiNcOPaLiNNo99, nessuno firmava. Che poi, non so se hai notato, Giamy un giorno dice nero e il giorno dopo dice bianco :asd: Oppure un giorno trolla e l'altro pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 Oppure un giorno trolla e l'altro pure. Appunto. La metà delle cose che scrive Giamy, in genere, non è quello che pensa. E non potrai mai sapere quale delle due metà è quello che pensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 12, 2013 Appunto. La metà delle cose che scrive Giamy, in genere, non è quello che pensa.E non potrai mai sapere quale delle due metà è quello che pensa.C'è da sperare nessuna delle due :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti