Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2013 Ei aggiungetemi [media]http://www.youtube.com/watch?v=fMDXl36gypw&list=HL1381585877[/media] mi spezzi il cuore a linkare una cover non mia ç_ç crudele :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 12, 2013 mi spezzi il cuore a linkare una cover non mia ç_ç crudele :'( [media]http://www.youtube.com/watch?v=4D5GmLqEDXM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 12, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=4D5GmLqEDXM[/media] Da toringardia con luv <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 13, 2013 Ei bestie, aggiungete anche il caro vecchio Warnik alla vostra banda di scorribande, Brod, fai partire le danze, si Flamma ! <3 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 13, 2013 Agggggggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 13, 2013 Agggggggiunto. il partito non abbonda di "g" come un tempo, cerchiamo di evitare questi sprechi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 13, 2013 il partito non abbonda di "g" come un tempo, cerchiamo di evitare questi sprechi. Ma se ho appena letto il rapporto 473/bis che ci informava della sovrapproduzione di G?! Ne abbiamo i magazzini pieni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 13, 2013 Ma se ho appena letto il rapporto 473/bis che ci informava della sovrapproduzione di G?! Ne abbiamo i magazzini pieni! qualcuno nella zona baltica ha manipolato l'informazione, purtroppo i magazzini sono stati assediati e conquistati da un gruppo non identificato. ci hanno sottratto gran parte delle "g" prodotte in quella regione. PS: alcuni testimoni lamentano puzza di hot dog, petrolio e democrazia, sospetto siano barbari dall' estremo Occidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 14, 2013 Dannati MuriCani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2013 Non vi preoccupate. Il Compagno Stalynesthesy ha confermato ufficialmente che le "g" non sono mai esistite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Ottobre 14, 2013 Non vi preoccupate. Il Compagno Stalynesthesy ha confermato ufficialmente che le "g" non sono mai esistite. the G is a lie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 14, 2013 Milioni di donne in tutto il mondo confermano.[/ReallyBadJoke]CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 14, 2013 Qui posso dire "tutti camerata", segnami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti