Jason 677 Inviato Ottobre 12, 2013 ehm... ho un prof che mette massimo 7. L'anno scorso ha messo 6 a tutta la scuola. Al primo quadrimestre mette 5 al secondo 6 a tutti Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2 che professore di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Ottobre 12, 2013 che professore di merda in effetti... STIMA Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 12, 2013 ma che caz?! Educazione fisica, è possibile che non sai prendere un 8 a educazione fisica? Possibile, io nel primo quadrimestre ho sempre 5 perchè la mia professoressa basa tutto sulla corsa a tempo, con corsa campestre obbligatoria, ad un certo punto non reggo più e comincio a vomitare, ma devo finire per non beccarmi un due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 12, 2013 Solo io non faccio nulla tranne ping pong a piacere e una partita 1-2 volte all'anno, e la prof in genere mette voti uguali a tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 12, 2013 Non siete gli unici a non fare niente in ed. fisica: la mia classe è 18 persone, oggi in palestra ce n'erano 7, di cui solo io e il mio compagno correvamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2013 Io vorrei sapere cosa fa Capopanzone durante educazione fisica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2013 da noi: se non la fai è 8 se fai pingpong é 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 13, 2013 Tu ci provi, se non ce la fai pazienza...almeno un 6 lo strapperai, dai PS: di che zona di genova sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Ottobre 13, 2013 [quote name="ciuccio2000" post="837507" timestamp="1381624200"] Io vorrei sapere cosa fa Capopanzone durante educazione fisica :asd:[/quote] dai capopanzone!! aspettiamo una tua risposta Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 13, 2013 Io vorrei sapere cosa fa Capopanzone durante educazione fisica :asd: Mangia. Ginnastica per le mandibole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2013 Noi giochiamo a scacchi. Se non avessi visto qualche tutorial su Youtube, ora avrei 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 18, 2013 Dovrei sentirmi offeso... Faccio pallanuoto agonistica e vado a correre 3 giorni alla settimana per 1 ora e mezza... :c Questo ovviamente non c'entra un cazzo col dire che anch'io quando sono stanco mi butto a terra e faccio finta di avere uno stiramento, funziona sempre :3 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 18, 2013 Solo nella mia scuola non si fa nulla e si gioca solo a calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 18, 2013 Ma solo io durante l'ora di fisica me ne fotto di tutto e di tutti e mlmlmlo con la mia GF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 18, 2013 Credo di essere l'unico che va in una scuola con corsa campestre obbligatoria e con valutazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 18, 2013 Ma fottesegatene altamente, io non faccio educazione fisica da 2 anni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 26, 2013 Tutore alla gamba e sei salvo Ok, sono un pò slowpoke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti