Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Repubblica In Minecraft. Stile?

Repubblica In Minecraft  

9 voti

1. 1. Da Cosa Trarre Ispirazione?

• USA
      3
    • Olanda Rastafariana
      3
    • Impero Tedesco
      3

Recommended Posts

E bene sì, mettiamo conto che qualche statista random qui dentro voglia fondare una Repubblica in un futuro server GdR Minecraft e che non voglia fare la Russia Sovietica come Syne, quale di questi 3 tipi di ispirazione potrebbe utilizzare per la fondazione di 1 Repubblica? Rispondete al sondaggio e se volete commentate <3

1) Ispirata agli Stati Uniti d'America: la Repubblica sarà basata sull'impresa, economia, finanza, "democratizzazione" di stati minori (casualmente quelli con più petrolio :asd:) e così via.

Molto poco capitalista insomma.

Architettura: Moderna

2) Un' Olanda Amsterdaniana che incontra la cultura Rastafariana e Giamaicana.

L'economia sarebbe basata sulle colonie sparse sul pianeta Terra e sulla produzione e sul commercio di Preziosi e droghe varie (che potrebbero essere solo droghe leggere, quali la Cannabis, o anche più pesanti, dipende ovviamente da quel che il Senato delibera in materia dato che lo Statista in questione può ben poco contro il volere del popolo).

Ovviamente riferimenti weeddistici ovunque, dalla bandiera col rifacimento al tricolore etiope alle skin dei cittadini, tutti rigorosamente neri e con le trecce ed i pantaloni fino alle ginocchia :asd:

Architettura: Tra il Nordico Hamarkstaliano nella zona storica, il futuristico-moderno nel centro ed il Caraibico sulle coste del Mare del Nord.

3) Una sottospecie di rifacimento dell'Impero Tedesco, con tanto di lingua tedesca, inni faighi, discorsi pucciosi, sentimenti Nazionalisti e robe così.

Il tutto si baserà su un forte apparato industrio/militare.

Insomma, l'Impero che spacca, ovviamente come già detto a sto giro sottoforma di repubblica.

Architettura: Indeciso tra un gotico Armagedonniano o un nordico, non all'Hamarkstal, ma alla Siberiana, Islandese, Groenlandese, insomma freddo e neve a palate.

Bene, Popolo, esprimetevi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito.

Me lo spostate in off-topic grazie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito.

Me lo spostate in off-topic grazie?

Come puoi essere serio quando parli di un'economia basata su droghe pesanti e leggere, e di gente fatta in giro per le strade? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi essere serio quando parli di un'economia basata su droghe pesanti e leggere, e di gente fatta in giro per le strade? :asd:

Il topic è molto più serio di quanto tu possa immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic è molto più serio di quanto tu possa immaginare.

La cosa dell'olanda non mi convince per niente.

(senza contare che il topic stesso va contro le "regole"... ma vabbè)

Non puoi basare TUTTA l'economia sulla droga.

Ah, immagino com'erano pucciosi i discorsi che faceva hitler...

come anche era kawaii il processo di norimberga... insieme al pensiero nazionalista :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei più ignorante di mio nonno che fu bocciato 3 volte in prima elementare e tutt'ora non ha mai passato 1 solo anno di scuola.

Perfavore, evita di postare stronzate qui, vai a rompere i c******i altrove magari in topic adatti anche a gente al tuo stesso livello di QI.

No :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, immagino com'erano pucciosi i discorsi che faceva hitler...
come anche era kawaii il processo di norimberga... insieme al pensiero nazionalista :asd:

tumblr_m9ygwfo9FZ1rfmqsoo1_500.png

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic non va contro il regolamento perché si parla di politica immaginaria e non reale. Anzi, di storia più che di politica.

Comunque io voto l'Olanda Rastafariana perché è dannatamente più originale di qualsiasi altra cosa mai pensata. Anche se io non la farei in Olanda, quanto in spagnolo, perché ci vedrei bene un estetica e una nomenklatura latina sudamericana.

Ah, ovviamente se dovessi farla io

urss_soviet_poster_76.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Repubblica Aristocratica di modello Romano.
I fondatori faranno le Gens e i plebei più dotati diverranno dapprima Cavalieri ed in seguito entreranno in politica alla pari, rafforzando con il Sangue Nuovo la repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Aristocratica di modello Romano.
I fondatori faranno le Gens e i plebei più dotati diverranno dapprima Cavalieri ed in seguito entreranno in politica alla pari, rafforzando con il Sangue Nuovo la repubblica.

Sarebbe anche una bell'idea, ma si voleva restringere il campo ad una delle 3 possibilità sopra presentate ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohohoho Repubblica ohohoho

laughing-like-a-king-homer-simpson.gif.p

[spoiler]ohohoho scegli il nordico che e' meglio ohohoho[/spoiler]

Il nordico non esiste :asd:
Ti riferisci all'Olanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Olanda e' peggio del molise

Dunque ancora non capisco cosa hai votato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gianmarcana.

La seconda, originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo reich nazista

il buon giamy ultimamente preferisce il secondo raich al terzo.... Io negli ultimi tempi ho letto un libro su Hitler e ci penso parecchio, una società nazista non sarebbe male in minecraft.... Come mio avversario :asd:

Io volevo il mirrodinraich come avversario dell'URMM, con lo Snipperfurer e il Bendergobblels... Non l'ho avuto, e ora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon giamy ultimamente preferisce il secondo raich al terzo.... Io negli ultimi tempi ho letto un libro su Hitler e ci penso parecchio, una società nazista non sarebbe male in minecraft.... Come mio avversario :asd:

Io volevo il mirrodinraich come avversario dell'URMM, con lo Snipperfurer e il Bendergobblels... Non l'ho avuto, e ora niente.

Ed era sul serio nostra intenzione farlo, ma abbiamo preferito evitare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io continuo ad optare per l'Olanda Rastafariana *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.