Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

[Topic Ufficiale]Godus

Recommended Posts

Godus.jpg

Cos'è Godus? Godus è un god-game molto simile a populous o black & white in cui dobbiamo cercare di far espandere la nostra "città" semplicemente grazie alla possibilità di modificare il terreno semplicemente con il mouse.

Qui un video introduttivo.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=6dPNf-GGg5A[/media]

È appena uscito dalla campagna di kickstarter ed ora è in early beta su steam. In futuro verrà fatta anche una versione per iOS, Android e Windows Phone.

Che dire? l'ho provato un oretta, e devo dire che ti tiene attaccato parecchio. Avendolo coff coffato per provarlo non so ancora come sia il multyplayer, ma da qualche video sembra molto carino. 
Ora se riesco vedo di prenderlo su Outpost :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La grafica è carina, anche se sa di "poco originale", magari prima o poi lo provo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica è carina

No, aspetta... Questi qui creano un god-game con i fiocchi dopo anni e anni che non ce ne era uno decente e tu che dici? La grafica e carina? Ma che c***o! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, aspetta... Questi qui creano un god-game con i fiocchi dopo anni e anni che non ce ne era uno decente e tu che dici? La grafica e carina? Ma che c***o! :asd:

Dal video, io (magari sono scemo e non ho capito nulla) non ho visto nulla di nuovo rispetto agli altri, tranne che ha una grafica migliore rispetto agli altri  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho, ma dopo qualche giorno mi si è resettato misteriosamente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.