Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ka51agent

Problema Login

Domanda

premessa sono premium 

oggi apro minecraft e stranamente l'accout non era automaticamente loggato cosi mi chiede di inserire utente e password ma non funge mi dice che username o password nn sono validi ma su sul sito ufficiale mi fa loggare e fidatevi ho messo tutto correttamente aiutatemi pls

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

premessa sono premium 

oggi apro minecraft e stranamente l'accout non era automaticamente loggato cosi mi chiede di inserire utente e password ma non funge mi dice che username o password nn sono validi ma su sul sito ufficiale mi fa loggare e fidatevi ho messo tutto correttamente aiutatemi pls

E' possibile che ti abbiamo rubato l'account. In questo caso puoi riprendere la password tramite e-mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me è successo, probabilmente i server della mojang sono off. Ora controllo.

Inviato dal mio pony rosa invisibile usando un programma di cui non mi ricordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto: aspetta qualche ora, al massimo clicca su "play offline" intanto per giocare solo in singleplayer; di solito la mojiang sistema tutto in un'oretta o due.

Se il problema persiste, esegui il ripristino della pass tramita e-mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.