Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da XSickLukeX
Premessa : il pannello è installato su un vps
Salve a tutti, ho installato da poco il nuovo pannello di gestione dei server chiamato Multicraft.Ho provato a caricare il waterfall(sarebbe il proxy) ma quando provo a startare il server non va e nella console appare questo:Foto errore
Stessa cosa per i server papermc, vi chiedo un aiuto al piu presto sto impazzendo!!! 😣
-
Da ShadowBringer_
Cerco tre persone ESPERTE/BRAVE NEL PVP e in grado di poter rimanere on per più ore pomeridiane o di sera.
Per chi non sapesse cosa è una UHC, è una modalità di gioco dove nel nostro caso 3 team da due verranno spawnati in zone random all'interno di una barriera (Es. 3000 blocchi x 3000) la vita non si rigenera tranne con mele d'oro,pozioni di cura/rigen e totem. Dopo un po' la barriera si restringe e i team devono combattersi tra loro. Potete contattarmi sulla mia mail [email protected]
Sul forum, o su instagram (matthew_free_)
-
Da stefa98
IMMAGINI DEL SERVER:
Version Compatibility:1.8 , 1.9 , 1.10, 1.11
Cerchiamo anche staffer capaci dai 16 anni in su. Per ulteriori informazioni contattateci nel nostro TeamSpeak.
Oppure su [email protected]
Visualizza tutto server
-
Da stefa98
IMMAGINI DEL SERVER:
Version Compatibility:1.8 , 1.9 , 1.10, 1.11
Cerchiamo anche staffer capaci dai 16 anni in su. Per ulteriori informazioni contattateci nel nostro TeamSpeak.
Oppure su [email protected]