Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Mafia Ii O Civilization V Gratis!

Recommended Posts

Visto che ora tutti hanno civ si organizza un torneo...

Io e alka stiamo in team xD

Alla fine non abbiamo fatto il sederino all'impero di Alessandro :asd:

Comunque se fate un torneone io ci sono :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non abbiamo fatto il sederino all'impero di Alessandro :asd:

Comunque se fate un torneone io ci sono :D

Io l'avevo detto che ci piallavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi cliccare sull'email, ti rinviano una email col codice.

Questo mi pare logico, solo che a me è arrivata 2-3 giorni fa un email dove mi diceva che non avevo votato, allora ho votato, ma da allora nada de nada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo mi pare logico, solo che a me è arrivata 2-3 giorni fa un email dove mi diceva che non avevo votato, allora ho votato, ma da allora nada de nada...

No. Ti arriva un email, se tu clicchi subito, dice che non hai votato, perché si devono aggiornare i "registri"
Dopo alcune ore devi ricliccare su quel link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto sicura come cosa, per loro intendo. Io mi sono registrato una volta, ho votato, ho scelto civilization 5 e mi è arrivata l'email di risposta. Ma mi diceva che non avevo ancora votato, non essendo passate le 24 ore. Allora mi sono registrato con un'altra email ma sul sito segnava come se avessi già votato. Ho selezionato comunque mafia 2. Oggi mi sono trovato le email  con il codice allegato per entrambi i giochi. Insomma li ho potuti riscattare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ti arriva un email, se tu clicchi subito, dice che non hai votato, perché si devono aggiornare i "registri"
Dopo alcune ore devi ricliccare su quel link.

Ripeto, sono passati 3 giorni da quando mi è arrivata l'email e quando clicco sul "referal link" mi dice che non ho votato, ma se poi vado a vedere se ho votato dice che ho votato, quindi mi sembra tanto una cazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ripeto, sono passati 3 giorni da quando mi è arrivata l'email e quando clicco sul "referal link" mi dice che non ho votato, ma se poi vado a vedere se ho votato dice che ho votato, quindi mi sembra tanto una cazzata...

Quindi se clicchi sull'email, esce una scritta che ti dice che non hai votato e forse devi aspettare 24h?
strano, io ho votato ieri e il link funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se clicchi sull'email, esce una scritta che ti dice che non hai votato e forse devi aspettare 24h?
strano, io ho votato ieri e il link funziona.

Non è che ti registreresti con un'altra email e mi passeresti il code di Civilization V? Please :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ti registreresti con un'altra email e mi passeresti il code di Civilization V? Please :3

Sto prendendo già mafia II con la seconda mail :C.

Ancora non mi arriva nessun codice D:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma voi non sapete leggere.

Vi mandano l'email, poi aspettate un giorno, poi cliccate sul link nell'email.

A me è arrivato un paio di ore fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Shark, sicuro che se clicchi sull'email non succede nulla? Non è che ti è arrivata un'altra email e non l'hai vistA? mi pare strano che saltano proprio a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete tutti delle puttane :c

Non mi avete lasciato nulla...

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se qualcuno ha per caso preso per sbaglio/usato 108 email e ha 108 codici, vorrebbe scambiare con me il codice di MafiaII?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha per caso preso per sbaglio/usato 108 email e ha 108 codici, vorrebbe regalarmi gentilmente il codice di Civ5 per fare tante belle partite con me?

Fix'd

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a quel paese che sono finiti i codici...se si fanno fregare semplicemente da due mail allora sono babbucchioni

Qualche buona anima ha una ley di Civ V da darmi / scambiarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha per caso preso per sbaglio/usato 108 email e ha 108 codici, vorrebbe scambiare con me il codice di MafiaII?

Io posso procurarmi facilmente un codice di Mafia II, ma la verità è che lo scambierei solo con Brave New World, espansione di Civilization V che purtroppo al momento costa 30 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso procurarmi facilmente un codice di Mafia II, ma la verità è che lo scambierei solo con Brave New World, espansione di Civilization V che purtroppo al momento costa 30 euro...

Te la trovo a meno se vuoi :sisi:

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo una key di Civ per un account di Starbound. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la trovo a meno se vuoi :sisi:

Gl/i.tC'h

Se me lo procuri scambio il codice (non l'item) di Mafia II.

Siccome lo scambio in questi termini può apparire rischioso per una parte o l'altra, faccio solo con gente fidata di sto forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo procuri scambio il codice (non l'item) di Mafia II.

Siccome lo scambio in questi termini può apparire rischioso per una parte o l'altra, faccio solo con gente fidata di sto forum.

Allorah. Se ti interessa posso farti brave new world a 16.50. Purtroppo però non ho soldi al momento su paypal quindi non posso effettuare l' acquisto :c

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.