Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ManicomioCriminale

Need Help

Domanda

Salve a tutti!Non so se la sezione è quella giusta,sono nuovo su questo forum anche in Minecraft.Ho scaricato il gioco e mi domandavo come si fa per giocare online!bisogna scaricare altri programmi o basta immettere l ip del server? Spero che qualcuno mi aiuti presto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti!Non so se la sezione è quella giusta,sono nuovo su questo forum anche in Minecraft.Ho scaricato il gioco e mi domandavo come si fa per giocare online!bisogna scaricare altri programmi o basta immettere l ip del server? Spero che qualcuno mi aiuti presto :D

Basta che premi su multiplayer e inserisci l'ip, se c'è bisogno di hamachi c'è scritto nella descrizione del server. Per usare hamachi basta semplicemente scaricarlo, unirsi alla rete del server, poi inserire l'ip nel gioco e giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che premi su multiplayer e inserisci l'ip, se c'è bisogno di hamachi c'è scritto nella descrizione del server. Per usare hamachi basta semplicemente scaricarlo, unirsi alla rete del server, poi inserire l'ip nel gioco e giocare.

ma ti consiglio di non giocare ai server hamachi, di solito quelli che necessitano solo IP (si chiamano "server dedicati") sono i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si: Hamachi fa laggare e di solito sono server fatti da 11enni xD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.