Ospite Inviato Ottobre 17, 2013 Ospitami Warnik, ma attento se ti cade na penna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Ottobre 18, 2013 Sono l'unico mongolo che ci và alla domenica? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 22, 2013 We ragazzi, di sabby vengo anch'io con un amico... Non vi dedicheró molto tempo perchè è un amico abbastanza rompiballe, ma il tempo di una fotina c'è :sisi: Se vi fate riconoscere in qualche modo magari ci troviamo... Io ho i capelli fino alle spalle e sembro Gesù :asd:, voi come vi distinguete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 22, 2013 We ragazzi, di sabby vengo anch'io con un amico... Non vi dedicheró molto tempo perchè è un amico abbastanza rompiballe, ma il tempo di una fotina c'è :sisi: Se vi fate riconoscere in qualche modo magari ci troviamo... Io ho i capelli fino alle spalle e sembro Gesù :asd:, voi come vi distinguete? Alle 14.30 vicino lo Stand di BF4 Avrò una maglietta dei KISS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 22, 2013 Alle 14.30 vicino lo Stand di BF4Avrò una maglietta dei KISS. Forse alle 2.30 siamo ancora in casa, siam dei cristo di bradipi in letargo :rotfl: Beh, comunque maglia dei kiss, magari ti trovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Ottobre 22, 2013 Nessuno che viene di domenica :c Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 22, 2013 Nessuno che viene di domenica :c Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ian, credo. E Ian è tanta roba :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2013 Ian, credo.E Ian è tanta roba :sisi:Nope, sarei venuto se ci fosse stata piùggente. Tipo tutta quella che viene Sabato.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Ottobre 23, 2013 Avrò un cappellino di teemo, dall'apertura fino alle 17/18 :fiore: Giriamo in 10, quindi dovreste riconoscermi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 23, 2013 Guardate in "Le vostre facce" Sono abbastanza riconoscibile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Ottobre 23, 2013 Mi dispiace non potervi rompere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 24, 2013 Avrò questo zaino. Ma se ci trovassimo davanti a qualche stand ? Io propongo BF4 alle 10.30/11 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 24, 2013 Ok, stand battlefield 4 sia alle 11 che alle 14. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 24, 2013 Ok, stand battlefield 4 sia alle 11 che alle 14. Gg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Ottobre 24, 2013 Gg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Warnik, credo che tu mi riconoscerai :asd: Nel caso, avrò la maglietta dell'anno scorso, un cappellino di teemo e forse un amico con il cosplay dello sniper :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 24, 2013 Warnik, credo che tu mi riconoscerai :asd: Nel caso, avrò la maglietta dell'anno scorso, un cappellino di teemo e forse un amico con il cosplay dello sniper :fiore: Okk perfetto :D Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 25, 2013 Io penso di avere una felpa degli NY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 25, 2013 Preso biglietto andata e ritorno treno e metropolitana. I biglietti li prendo là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Ottobre 25, 2013 Preso biglietto andata e ritorno treno e metropolitana. I biglietti li prendo là. Partenza ore 6:30. Arrivo previsto per le 9:15 :fiore: Voglio aprirlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 25, 2013 Partenza ore 6:30. Arrivo previsto per le 9:15 :fiore: Voglio aprirlo :asd: Partenza alle 6.05 con un Regionale da Vicenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Ottobre 25, 2013 Partenza alle 6.05 dalla Soviet Russia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 25, 2013 Partenza alle 6.05 con un Regionale da Vicenza. Io devo ancora capire se sei veramente russo :hmm: Comunque parto all' 1 da brescia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 25, 2013 Io devo ancora capire se sei veramente russo :hmm: Comunque parto all' 1 da brescia :P Nyet, non lo sono. Sono Veneto e di antica discendenza Romena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 25, 2013 Partenza alle 8.38 con la 230 fino in Abboategrasso (La strada che faccio tutte le sante mattine :C) Poi verde fino a Cadorna e da Cadorna Tutta la rossa. Per le 9.30 circa dovrei essere li. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 25, 2013 Solo io sabato mattina sono a skola? lal EDIT: Niente felpa NY... Avrò una felpa rossa con scritto "Money talks" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti