RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 14, 2013 Non credo sia un mio problema dato che le altre le vedo. Voglio spiegazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2013 Infatti ti è rimasto un punto soltanto... magari qualche admin l'ha editata per l'immagine seminuda di Jennifer Lawrence? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 14, 2013 Eliminata da tempo quella. Ora l'ho reinserita. Ditemi cosa non va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2013 Eliminata da tempo quella. Ora l'ho reinserita. Ditemi cosa non va. Non lo so ma: Magari quella immagine ti ha portato alla cancellazione della firma? Mi ricordo che Snipper ti aveva detto che era troppo "nuda" lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 14, 2013 Non lo so ma: Magari quella immagine ti ha portato alla cancellazione della firma? Mi ricordo che Snipper ti aveva detto che era troppo "nuda" lo stesso... Tolta mooooolto prima della cancellazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti