Januarius 641 Inviato Ottobre 16, 2013 Io ricordo ancora quando avevi il nick "Rob Von Soma_Cruz" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Ottobre 17, 2013 Io ricordo ancora quando avevi il nick "Rob Von Soma_Cruz" :asd: Rob Von Sona_Flood . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Ottobre 17, 2013 Rob Von Sona_Flood . aveva prima Rob Von Soma_Cruz, poi sostituì cruz con flood :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2013 ares non combinare i tuoi soliti casini xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Ottobre 20, 2013 Boh io conosco solo ares :asd: l'altro non so chi sia. Ares lo conosco da quando lo ho battuto in pvp su renmark mentre mi usava forcefield contro :| vabbehhhhhh Ps: ares, stavo vagando fra gli archivi di sto forum e ho trovato una tua richiesta di whitelist su un server... E come Nick hai messo Massy54qualcosa.... Wut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 21, 2013 Boh io conosco solo ares :asd: l'altro non so chi sia. Ares lo conosco da quando lo ho battuto in pvp su renmark mentre mi usava forcefield contro :| vabbehhhhhh Ps: ares, stavo vagando fra gli archivi di sto forum e ho trovato una tua richiesta di whitelist su un server... E come Nick hai messo Massy54qualcosa.... Wut? Perchè massy gli aveva regalato il suo account su Minecraft. Perchè io ho il suo. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti