Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TempiAle

Minecraft Fps

Domanda

Ciao ragazzi. A fine ottobre un fantastico iMac 27" (sì, l'avanzato) sarà sulla mia scrivania. Ora quello che vi chiedo è questo... con le prestazioni che ho elencato sotto, riesco a far girare forte Minecraft a tutte le opzioni al massimo?

Prestazioni:

27": 3,4GHz Specifiche
  • Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz
  • Turbo Boost fino a 3,8GHz
  • 8GB di memoria (2 da 4GB)
  • Disco rigido da 1TB1
  • NVIDIA GeForce GTX 775M 
    con 2GB di memoria video

(Prese dal sito Apple)

Per chi mi dice, ma te non avevi già il tuo iMac? Sì, ma il mio modello è quasi obsoleto ormai e poi i segni di rottura si fanno sentire dato che lo uso da 10 annetti. :)

Ciao, 

TEMPIALE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sisi tranquillo ti girerà tutto bene oltre i 500 fps anche se, per quel che costa, avresti potuto fare un pc 10 volte più performante magari risparmiando anche qualche soldino

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tranquillo ti girerà tutto bene oltre i 500 fps anche se, per quel che costa, avresti potuto fare un pc 10 volte più performante magari risparmiando anche qualche soldino

This... Lal

Ormai prendere i mac è inutile :asd:

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

This... Lal

Ormai prendere i mac è inutile :asd:

Gl/i.tC'h

Shhh, compagno vuoi scatenare na flame war? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda OT: ma fare 500 fps, se poi l'occhio umano e lo schermo non li supporta tutti, perchè allora far consumare cpu e ram? Solo per gli effetti a rallentamento serve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda OT: ma fare 500 fps, se poi l'occhio umano e lo schermo non li supporta tutti, perchè allora far consumare cpu e ram? Solo per gli effetti a rallentamento serve!

Ovvio è inutile.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo l'iMac semplicemente perché lo amo. ù.ù
Non so perché... ma con l'iMac mi trovo meglio dato che è più veloce, non prende virus, non hai bisogno di spendere alte cifre per antivirus affidabili, Mac OS X sfrutta al meglio i componenti dell'iMac.

iMac Spacca :P

[OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE NON VOGLIO INCITARE NESSUN GENERE DI FLAME NE FLAME WAR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo l'iMac semplicemente perché lo amo. ù.ù
Non so perché... ma con l'iMac mi trovo meglio dato che è più veloce, non prende virus, non hai bisogno di spendere alte cifre per antivirus affidabili, Mac OS X sfrutta al meglio i componenti dell'iMac.

iMac Spacca :P

Ma che cazz-

[OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE NON VOGLIO INCITARE NESSUN GENERE DI FLAME NE FLAME WAR]

Ah, ecco....

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su minecraft mi attivo il vsync tanto oltre i 200 fps e inutile...
Comunque con tutta quella spesa non prenderei un mac ma ti puoi comprare un pc molto migliore

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.