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giu99ful

[Ultracraft] [1.6.4] [Factions/survival] [Cracked] [No-Hamachi] [20 Slot]

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Nuovo server:  ULTRACRAFT ostato su gamehosting a questo ip:

 

mc.gamehosting.it:25683

 

Server aperto 24h/24

 

E' un server faction/survival dove il survival viene rispettato molto, infatti verranno concesse all'inizio tramite despenser solo Armatura di cuoio strumenti in pietra e mele.

 

I plugin più importanti sono: Faction, Esssential, Lockette, ChestShop, Horses, Horse Bodyguard, Treeassist, Supplysign,Permissionsex.

 

ItZr9WJ.pngaDiaOoo.jpghQR66Fj.jpgfRnlOB5.jpg

 

Lo è staff è composto da 10 admin: giu99ful, kaka22, Stakedwall, ninho99, jerry, tomsanguinettti98, d3athch3cco, MinuzzoYT, Bestia_nera99, Thebellicgamer

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Ma non é un server privato...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

In realtà è un server in cui tutti possono entrare il cui fondatore sono io, ma si potrebbe considerare privato a tutti :D


la descrizione e gli screen non mi attraggono

Mi potresti dire di preciso cosa non ti attrae? Per migliorare il server in seguito, grazie.

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Dagli screen, le costruzioni e lo spawn in generale, lasciano piuttosto a desiderare.

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Dagli screen, le costruzioni e lo spawn in generale, lasciano piuttosto a desiderare.

Ho voluto adottare una politica non dispersiva, ma se questo non è piacevole, non mi dispiacerebbe cambiarla

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    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da midel03
      Buona Sera a Tutti;
       
      Vi scrivo, dato che sto avendo problemi a lanciare minecrat 1.6.4 moddato, un vecchio modpack, che ho trovato su curseforge,
      " per andare al modpack cliccare qui "
      comunque...
      il codice errore riportato è -1
      versioen di miencraft 1.6.4
      ream allocata 8gb
       
      per il crash report ecco qui, purtroppo è il mio post e non so dove mettere il file  scusate :(
       
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 10/2/21 7:20 PM
      Description: Initializing game
      java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)

      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- Head --
      Stacktrace:
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:62)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:39)
          at bspkrs.util.ModVersionChecker.<init>(ModVersionChecker.java:119)
          at bspkrs.bspkrscore.fml.bspkrsCoreMod.init(bspkrsCoreMod.java:92)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:545)
          at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor1.invoke(Unknown Source)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
          at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
          at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
          at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:699)
          at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:249)
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:509)
      -- Initialization --
      Details:
      Stacktrace:
          at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
          at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
          at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:62)
          at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
          at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:497)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
          at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.6.4
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_51, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 757724912 bytes (722 MB) / 1822949376 bytes (1738 MB) up to 7516192768 bytes (7168 MB)
          JVM Flags: 4 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx8064m -Xms256m -XX:PermSize=256m
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Suspicious classes: FML and Forge are installed
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v8.11 FML v6.4.50.1,345 Minecraft Forge 9.11.1.1345 56 mods loaded, 56 mods active
          mcp{8.09} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          FML{6.4.50.1,345} [Forge Mod Loader] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forge{9.11.1.1345} [Minecraft Forge] (minecraftforge-9.11.1.1345.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          AppliedEnergistics-Core{rv14.finale3} [AppliedEnergistics Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CodeChickenCore{0.9.0.9} [CodeChicken Core] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          denLib{3.2.6} [denLib] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NotEnoughItems{1.6.1.9} [Not Enough Items] (NotEnoughItems-1.6.4-1.6.1.9-universal.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          OpenModsCore{@VERSION@} [OpenModsCore] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          DenEvents{1.0} [DenEvents] (DenEvents.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bspkrsCore{v5.3(1.6.4)} [bspkrsCore] ([1.6.4]bspkrsCorev5.3.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
          AppliedEnergistics{rv14.finale3} [Applied Energistics] (appeng-rv14-finale3-mc16x.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Autoutils{1.0.1} [Autoutils] (autoutils-1.6.4-1.0.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          bdlib{1.2.3.48} [BD Lib] (bdlib-mc164-1.2.3.48.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          BiblioCraft{1.5.5} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.5.5].zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CarpentersBlocks{2.1.2} [Carpenter's Blocks] (Carpenter's Blocks v2.1.2 - MC 1.6+.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Chisel{1.5.0} [Chisel] (chisel-1.6.4-1.5.0fix.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHCore{2.0.0.5} [CoFH Core] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHLoot{2.0.0.5} [CoFH Loot] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHMasquerade{2.0.0.5} [CoFH Masquerade] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHSocial{2.0.0.5} [CoFH Social] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CoFHWorld{2.0.0.5} [CoFH World] (CoFHCore-2.0.0.5.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          CreeperCollateral{3.0.3} [CreeperCollateral] (CreeperCollateral-1.6.4-3.0.3.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ExtraUtilities{1.0.3c} [Extra Utilities] (extrautils-1.0.3c.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Forestry{2.3.1.1} [Forestry for Minecraft] (forestry-A-2.3.1.1.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          gendustry{1.1.3.78} [GenDustry] (gendustry-mc164-1.1.3.78.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HoloInventory{1.7.0.64} [HoloInventory] (HoloInventory-1.7.0.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          HardcoreQuesting{The Journey (4.0.5)} [Hardcore Questing Mode] (HQM - The Journey (4.0.5).zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          inventorytweaks{1.57-dev} [Inventory Tweaks] (InventoryTweaks-MC1.6.4-1.57-dev-b83.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Waila{1.5.1} [Waila] (Waila_1.5.1a.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          JABBA{1.1.4} [JABBA] (JABBA_1.1.4.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          KeithyUtils{1.3} [Keithy Utils] (KeithyUtils-1.6.4-1.3.30.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Lockdown{1.0.0} [Lockdown] (Lockdown-universal-1.6.4-1.0.0.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Core{3.4.0} [Metallurgy 3 Core] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Vanilla{3.4.0} [Metallurgy 3 Vanilla] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Base{3.4.0} [Metallurgy 3 Base] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Metallurgy3Machines{3.4.0} [Metallurgy 3 Machines] (Metallurgy-1.6.4-3.4.0.29.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          UniversalElectricity{3.1.0} [Universal Electricity] (Universal-Electricity-3.1.0.115-core.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMultipart{1.0.0.219} [Forge Multipart] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ThermalExpansion{3.0.0.7} [Thermal Expansion] (ThermalExpansion-3.0.0.7.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          minechem{5.05.88} [MineChem] (MineChem-5.0.5-RC2.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MobProperties{0.2} [Mob Properties] (MobProperties 0.2 for MC 1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
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          NEIAddons|AE{1.10.4.64} [NEI Addons: Applied Energistics] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|MiscPeripherals{1.10.4.64} [NEI Addons: Misc Peripherals] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          NEIAddons|ExtraBees{1.10.4.64} [NEI Addons: Extra Bees] (neiaddons-mc164-1.10.4.64.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
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          McMultipart{1.0.0.219} [Minecraft Multipart Plugin] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          MSC{1.6.4.0} [Mob Spawn Controls] (MSC1v1.6.4.0.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          ForgeMicroblock{1.0.0.219} [Forge Microblocks] (ForgeMultipart-universal-1.6.4-1.0.0.219.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
          Launched Version: forge-9.11.1.1345
          LWJGL: 2.9.0
          OpenGL: NVIDIA GeForce GTX 1660/PCIe/SSE2 GL version 4.6.0 NVIDIA 472.12, NVIDIA Corporation
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
          Type: Client (map_client.txt)
          Resource Pack: Default
          Current Language: English (US)
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
       
       
      Vi ringrazzio in anticipo per l'aiuto datomi;
      Grazie ancora!!!
    • Da JakeHunt93
      BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l’appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server plugin-vanilla, e per questo non usa mod e solo il minimo indispensabile di plugings, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!

      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

      Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.
       
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