Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da FiliX
Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
-
Da UpriseDragon17
Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
-
Da IlRecommand
Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
Per caso sapete come posso sistemarlo?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
Sono da TLauncher
se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
-
Da JustFrancy_
Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie.
https://imgur.com/a/3Ze8DJj
Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
Vi lascio link video e secondi dove si vede frame.
1.48
-
Da davidenovelli242001@gmail.
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili
-
Ciao a tutti,
volevo migliorare la mia esperienza ludica a Minecraft e ho cercato sul web qualche bel pacchetto di mod. Ho trovato questa pagina e ho scaricato tutte le mod dell'elenco.
Sto utilizzando Magic Launcher e la versione 1.6.2-Forge9.10.1.871.jar tutte le mod che ho caricato mi risultano corrette, tanto che il programma mi dà OK, eppure quando faccio il login, Magic Launcher crasha, senza darmi messaggi di errore.
Ho fatto il test e questo è il log che mi stampa a video:
Ho provato a usare anche il classico launcher di Minecraft, ma niente. non parte!
Qualcuno di buona volontà potrebbe darmi una mano per capire dove sbaglio e come rimediare?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti