Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 Per favore Aiutatemi Non riesco A INstallare Una Mod MI Esce Sempre questo quando accendo minecraft la mod e la industrialcraft per favore aiutatemi al più presto! Errore:there was a fatal error starting up minecraft and FML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 Perfavore e Importante Aiutatemiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 18, 2013 Qui ci si presenta, posta su aiuti e questioni tecniche o sulla sezione delle mod! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 18, 2013 1)Hai sbagliato sezione, questa è "Presentazioni", no "Aiuti e questioni tecniche" 2) Devi aspettare almeno 24 ore per fare un "up" (scrivere un altro messaggio nella tua discussione senza che nessuno abbia risposto solo per riportarla in cima all'elenco discussioni); modifica il tuo messaggio originale piuttosto se devi solo dire "Perfavore e Importante Aiutatemiiii" 3) Ti consiglio di lasciare perdere l'installazione manuale delle mod (diventata praticamente ingestibile dalla 1.6) e usare "Magic Launcher", in parole semplici un programma alternativo per aprire minecraft. Qual'è la sua particolarità? Che dai suoi menu puoi gestire molto più facilmente le mod: basta selezionare la cartella .zip o .rar in cui sono contenute e fare "aggiungi mod", il programma pensa al resto. N.B. Dalla 1.6. Magic launcher è solo per utenti premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 18, 2013 Si calmi, c'è ancora tempo affinché i materiali componenti del suo hardware di conservazione memoria fisica si degradino. La preghiamo di riprovare nella sezione apposita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 1)Hai sbagliato sezione, questa è "Presentazioni", no "Aiuti e questioni tecniche" 2) Devi aspettare almeno 24 ore per fare un "up" (scrivere un altro messaggio nella tua discussione senza che nessuno abbia risposto solo per riportarla in cima all'elenco discussioni); modifica il tuo messaggio originale piuttosto se devi solo dire "Perfavore e Importante Aiutatemiiii" 3) Ti consiglio di lasciare perdere l'installazione manuale delle mod (diventata praticamente ingestibile dalla 1.6) e usare "Magic Launcher", in parole semplici un programma alternativo per aprire minecraft. Qual'è la sua particolarità? Che dai suoi menu puoi gestire molto più facilmente le mod: basta selezionare la cartella .zip o .rar in cui sono contenute e fare "aggiungi mod", il programma pensa al resto. N.B. Dalla 1.6. Magic launcher è solo per utenti premium. Potresti postarmi l link di questo programma e spiegarmi il funzionamento perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 Mi potete postare il link di questo programma per le mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 o scaricato magic launcher ora come faccio a mettere la mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 scusate o scaricato magic launcher ma mi chiede una password io la passowrd non lo messa perkè o minecraft 1.5.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 18, 2013 scusate ho scaricato magic launcher ma mi chiede una password: io la passowrd non l'ho messa perchè ho minecraft 1.5.2 1) Ti ricordo che non puoi fare messaggi consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro :P Fanne uno solo grossopiuttosto 2) La password che devi mettere è quella con cui sei registrato a minecraft.net. Oppure metti semplicemente il tuo nickname con cui giochi e nella casella "password" inserisci lettere a caso: alla fine ti dirà "password non riconosciuta", ma ti farà comunque comparire il bottone "play offline"; cliccandolo aprirai il gioco normalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agostino 0 Inviato Ottobre 18, 2013 1) Ti ricordo che non puoi fare messaggi consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro :P Fanne uno solo grossopiuttosto 2) La password che devi mettere è quella con cui sei registrato a minecraft.net. Oppure metti semplicemente il tuo nickname con cui giochi e nella casella "password" inserisci lettere a caso: alla fine ti dirà "password non riconosciuta", ma ti farà comunque comparire il bottone "play offline"; cliccandolo aprirai il gioco normalmente. OK Ora Ci Provo,.. OK Ora Ci Provo,.. Uffaaa Non Funziona Nnnt Non lo so forse dipende che ho windows 8 ma non lo so Non funziona nnt e inserisco la mods e mi dice no forge e mo Basta...Non so cosa fare Perfavore Aiutami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2013 sto lollando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 18, 2013 IL bello è che hai fatto due post nelle sezioni sbagliate e non sai capire ciò che ti diciamo. NON VOGLIO GENERARE FLAME, QUESTO COMMENTO NON è FLAME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Ottobre 18, 2013 Ma se butto una Bambola Vodoo di Kaos nel Gabinetto di casa mia evoco Syne? Stile Terraria? p.s. Magic launcher is only premium! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 18, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=4']Benvenuti, Minecraftiani![/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti