Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Le R7 E Le R9...

Domanda

Raga come sapete sono uscite le Radeon R7 e R9 e io dovrei completare la configurazione eccola

Fx-8320
Asus M5A97 Evo R2.0

G,Skill Ares 8Gb 1600Mhz

Cooler Master CM 690 III

XFX 550W

Hyper 212 Evo 

Caviar Blu 500GB

E poi la scheda video che non ho idea di quale mettere...

Ho sempre un monitor di 10 anni fa che prima del mio compleanno di sicuro non cambierò(6 Maggio)

Quindi una R7 penso basti ma...non so quale scegliere quindi vi chiedo di aiutarmi.

GRAZIE IN ANTICIPO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Grazie ma con il case avrò mica problemi?LOL

Problemi di che tipo? Se ti ci sta la vga non hai nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof... qua spiega tutto http://rml527.blogspot.it/2010/10/hdd-platter-database-western-digital-35_1109.html?m=1
:)

Prof, li c'è scritto solo l'elenco dei Caviar Green e all'inizio compara i vari HD di altre marche, se noti, quando cita il CG da 2TB lo paragona al Barracuda da 2TB perché hanno la stessa architettura.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof, li c'è scritto solo l'elenco dei Caviar Green e all'inizio compara i vari HD di altre marche, se noti, quando cita il CG da 2TB lo paragona al Barracuda da 2TB perché hanno la stessa architettura.

Io volevo solo farti notare che ci sono hdd con 2 dischi da 1 tera, e sono appunto dei caviar green.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo solo farti notare che ci sono hdd con 2 dischi da 1 tera, e sono appunto dei caviar green.

rileggi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo OT

Up!

Tra un pò devo comprare il PC:

FX-8320

Asus M5A97 Evo R2.0

G.Skill Ares 8Gb 1600Mhz

CM Hyper 212 Evo

Sapphire R9 270X Vapor-X

XFX 550W

Seagate Barracuda 1TB(prima che kappiere dice:Gli HDD da 1TB sono più lenti perchè a doppio disco''questo è molto veloce nonostante sia da 1TB)

LG GH24NS95

Corsair Carbide 300R WINDOWED

La domanda è:va bene come configurazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

FX-8320

Asus M5A97 Evo R2.0

G.Skill Ares 8Gb 1600Mhz

CM Hyper 212 Evo

Sapphire R9 270X Vapor-X

XFX 550W

Seagate Barracuda 1TB(prima che kappiere dice:Gli HDD da 1TB sono più lenti perchè a doppio disco''questo è molto veloce nonostante sia da 1TB)

LG GH24NS95

La domanda è:va bene come configurazione?

Si, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che gli hdd oltre il tera sono a doppio disco, infatti il caviar green da 2 tera é formato da 2 dischi da 1 tera.

Al massimo da 4 dischi da 500GB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Ilpcista" post="868915" timestamp="1389623765"]Up!
FX-8320
Asus M5A97 Evo R2.0
G.Skill Ares 8Gb 1600Mhz
CM Hyper 212 Evo
Sapphire R9 270X Vapor-X
XFX 550W
LG GH24NS95
La domanda è:va bene come configurazione?[/quote]
Metti una Asrock 970 se la trovi che è meglio.

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti una Asrock 970 se la trovi che è meglio.

AsRock?In quella fascia di prezzo hanno 4+2 fasi di alimentazione la asus 6+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AsRock?In quella fascia di prezzo hanno 4+2 fasi di alimentazione la asus 6+2

Tutti consigliano la 970 Extreme 4, più porte USB, chipset migliore e se vorrai fare in futuro un Cross o uno Sli è più adatta, ah, Asrock nasce come sottomarca di Asus eh c:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti consigliano la 970 Extreme 4, più porte USB, chipset migliore e se vorrai fare in futuro un Cross o uno Sli è più adatta, ah, Asrock nasce come sottomarca di Asus eh c:

Guarda che lo so ma io uso si e no 2 porte USB(Mouse e tastiera)Chipset migliore non l'ho mai sentita dato che è sempre lo stesso,il fatto dello sli e del cross un altra cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Ilpcista" post="869277" timestamp="1389720082"]Guarda che lo so ma io uso si e no 2 porte USB(Mouse e tastiera)Chipset migliore non l'ho mai sentita dato che è sempre lo stesso,il fatto dello sli e del cross un altra cavolata.[/quote]
Quindi pensi che le news di Toms siano cavolate? Comunque se devi scegliere la qualità io punterei su MSi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Warnik19 ( ͡° ͜ʖ ͡°)" post="869451" timestamp="1389765401"]Quindi pensi che le news di Toms siano cavolate? Comunque se devi scegliere la qualità io punterei su MSi.

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk[/quote]La MSi mi pare che non abbia schede con quel socket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MSi mi pare che non abbia schede con quel socket.

Si ma Warnik non ha capito che la Asus ha più fasi di alimentazione della AsRock quindi maggior stabilità in OC per questo l'ho scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Ilpcista" post="869595" timestamp="1389819061"]Si ma Warnik non ha capito che la Asus ha più fasi di alimentazione della AsRock quindi maggior stabilità in OC per questo l'ho scelta[/quote]

Si ma con la differenza di prezzo tra le due mobo magari riesci a racimolare qualche soldo e prendere l'8350.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con la differenza di prezzo tra le due mobo magari riesci a racimolare qualche soldo e prendere l'8350.

Non hai capito...a me interessa(visto che farò OC)stabilità e tra 4+2 fasi e 6+2 fasi la stabilità è sicuramente maggiore!

Poi alla fine se prendo l'8350 e come se prendessi un 8320 con 500mhz in più invece io overclocco l'fx 8320 a 4,5Ghz + o meno e alla fine non cambia ncazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella configurazione, metterei un hard disk da 1TB che costa quasi uguale; AMD deve puntare un pò anche sui processori; ho sentito dire che si dedicherà alle APU è vero?

Anche io l'ho sentito ma non so se è vero come HDD ci sta bene un Seagate Barracuda 1TB che è molto veloce nonostante il doppio disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga come sapete sono uscite le Radeon R7 e R9 e io dovrei completare la configurazione eccola

Fx-8320
Asus M5A97 Evo R2.0

G,Skill Ares 8Gb 1600Mhz

Cooler Master CM 690 III

XFX 550W

Hyper 212 Evo 

Caviar Blu 500GB

E poi la scheda video che non ho idea di quale mettere...

Ho sempre un monitor di 10 anni fa che prima del mio compleanno di sicuro non cambierò(6 Maggio)

Quindi una R7 penso basti ma...non so quale scegliere quindi vi chiedo di aiutarmi.

GRAZIE IN ANTICIPO!

quanti soldi hai per la vga ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 MAX la R7 250 la trovo a 70 e qualcosa

Fai così , prendi una asrock 970 come mobo , un xfx 450 come alimentatore e i soldi per almeno una 7850 escono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai così , prendi una asrock 970 come mobo , un xfx 450 come alimentatore e i soldi per almeno una 7850 escono

Non c'è bisogno posso anche arrivare a 300,180 di vga e 120 di monitor visto che a natale contando i soldi che mi danno.

PS: Me ne ero dimenticato che a natale mi danno i big money XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno posso anche arrivare a 300,180 di vga e 120 di monitor visto che a natale contando i soldi che mi danno.

PS: Me ne ero dimenticato che a natale mi danno i big money XD

Allora uppa il topic una settimana prima di comprare il pc , è inutile pensarci da ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.