Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Le R7 E Le R9...

Domanda

Raga come sapete sono uscite le Radeon R7 e R9 e io dovrei completare la configurazione eccola

Fx-8320
Asus M5A97 Evo R2.0

G,Skill Ares 8Gb 1600Mhz

Cooler Master CM 690 III

XFX 550W

Hyper 212 Evo 

Caviar Blu 500GB

E poi la scheda video che non ho idea di quale mettere...

Ho sempre un monitor di 10 anni fa che prima del mio compleanno di sicuro non cambierò(6 Maggio)

Quindi una R7 penso basti ma...non so quale scegliere quindi vi chiedo di aiutarmi.

GRAZIE IN ANTICIPO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Allora uppa il topic una settimana prima di comprare il pc , è inutile pensarci da ora .

Ok,ma credo che se non usciranno altri pezzi nuovi la configurazione resterà così con una vga R9 270X e un Monitor FHD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ma credo che se non usciranno altri pezzi nuovi la configurazione resterà così con una vga R9 270X e un Monitor FHD

Più che altro i prezzi si abbasseranno sicuro (sopratutto se aspetti il periodo post natale )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro i prezzi si abbasseranno sicuro (sopratutto se aspetti il periodo post natale )

Gia...alla fine AMD è sicuro che la spunterà in giochi come BF4...Sicuro al 100,999999%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella configurazione, metterei un hard disk da 1TB che costa quasi uguale; AMD deve puntare un pò anche sui processori; ho sentito dire che si dedicherà alle APU è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho sentito ma non so se è vero come HDD ci sta bene un Seagate Barracuda 1TB che è molto veloce nonostante il doppio disco

Non ho ben capito questa storia del doppio disco visto che non ne parla nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito questa storia del doppio disco visto che non ne parla nessuno...

A quanto ho capito praticamente invece di un solo disco da 500gb ne hanno due da 500 che fanno 1000 quindi 1tb essendo il disco doppio sono più lenti...Non so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito praticamente invece di un solo disco da 500gb ne hanno due da 500 che fanno 1000 quindi 1tb essendo il disco doppio sono più lenti...Non so se mi spiego

Si ma in giro non si parla mai di doppio disco, si mette 1Tb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in giro non si parla mai di doppio disco, si mette 1Tb.

Anche a me sembra strana comunque...

Io lo avevo letto nel forum di toms hardware , che gli hdd oltre i 500GB sono a doppio disco quindi più lenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo letto nel forum di toms hardware , che gli hdd oltre i 500GB sono a doppio disco quindi più lenti

Sì ma se fosse cosi rilevante non credi che in ogni discussione nelle configurazioni metterebbero HD da 500Gb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se fosse cosi rilevante non credi che in ogni discussione nelle configurazioni metterebbero HD da 500Gb?

Onestamente, non capita quasi mai di aver bisogno di grande bandwidth su un disco dati, mentre rimanere a corto di spazio è più o meno un problema bimestrale per alcuni XD

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so che gli hdd oltre il tera sono a doppio disco, infatti il caviar green da 2 tera é formato da 2 dischi da 1 tera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.