Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 19, 2013 Andrà meglio di così, perché peggio non si può, no! Neanche conto tutto ciò che non avrò, un lavoro, una pensione d'oro, boh non so... ma andrà meglio di così! Chissà forse me ne andrò via, con qualcuno che mi ami almeno un po', o da solo, in un posto nuovo, boh vedrò, ma andrà meglio di così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 19, 2013 Andrà meglio di così, perché peggio non si può, no! Neanche conto tutto ciò che non avrò, un lavoro, una pensione d'oro, boh non so... ma andrà meglio di così! Chissà forse me ne andrò via, con qualcuno che mi ami almeno un po', o da solo, in un posto nuovo, boh vedrò, ma andrà meglio di così! Chi sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 19, 2013 giamy ho capito che sei libero di fare quello che ti pare,ma ogni sabato sera con il tuo abuso di cannabis e questi topic.....XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 19, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=8d4DHgVBSL8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti